La bella ed intensa storia d'amore tra Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò formatasi a Uomini e donne è già in crisi. Ad un mese circa dalla scelta le notizie non sembrano essere positive: c'è qualche problema di troppo tra una delle coppie più in voga del momento.

Non sono voci di Gossip incontrollate: è stato lo stesso Emanuele Trimarchi a rivelare ad una radio, cui ha concesso un'intervista, che la situazione sentimentale tra lui ed Anna Munafò è attualmente frenata da problemi che preferiscono comunque non rivelare al pubblico.

Scelta condivisibile se non fosse che sulla pagina Facebook ufficiale di Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò alcuni "fan" hanno cominciato a sostenere che la loro storia sia stata solo mediatica e che l'agenzia Aicos di Eliana Michelazzo abbia cambiato in peggio sia Emanuele che Anna.

Intanto Emanuele, sempre più esasperato dagli insulti, ha voluto lanciare un forte segnale ai fan postando un lungo messaggio su Facebook in cui chiede ai sostenitori di smetterla con le offese, di contare fino a dieci prima di scrivere cattiverie e soprattutto ha voluto difendere l'agenzia Aicos di Eliana Michelazzo con cui lavorano lui e la sua ragazza.

A distanza di qualche ora anche Anna Munafò ha voluto commentare sul popolare social network pubblicando un post in cui ha speso belle parole per l'ex "nemica" Eliana Michelazzo, esprimendo fiducia incondizionata a lei ed al suo staff.

A stupire non è la difesa dell'agenzia ma il non citare nemmeno la loro storia d'amore (o presunta tale). Forse un po' più di chiarezza con i fan farebbe cessare le voci malevole nei loro confronti. La difesa della privacy è importantissima ma sono una coppia formatasi in TV e non in una piazza di periferia sconosciuta.

Oggi è il loro primo mesiversario ma probabilmente non lo festeggeranno insieme.

Secondo voi la coppia di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò si riprenderà dalla crisi?