Nelle ultime puntate di Uomini e donne abbiamo assistito all'entrata di due nuovi tronisti: Luca Viganò e Marco Fantini. Entrambi sono stati presentati nella puntata del 4 marzo ed hanno subito creato polemica con Tina Cipollari. Mentre Luca Viganò è un volto totalmente nuovo, Marco Fantini è stato scelto da Maria De Filippi tra gli ex corteggiatori di Anna Munafò.



Luca Viganò ha 30 anni, abita a Gallarate, in provincia di Varese, come professione fa l'agente immobiliare e possiede un bar. E' una persona molto calma e solare e di certo dovrà esserlo con personaggi come Tina.

Cerca una ragazza che lo sappia far diverire e gioire. E' molto legato alla famiglia, e questo è dovuto anche alla morte del padre quando era piccolo.



Marco Fantini è un ragazzo solare, allegro e come professione esercita quella del cameriere. Ha la passione nel corteggiare le ragazze anche se questa volta dovranno essere le ragazze a corteggiare lui. E' un ex corteggiatore di Anna munafò, e a lui gli venne preferito Emanuele Trimarchi.



Le scintille non mancano di certo a Uomini e Donne. Tina Cipollari saluta ironicamente il ritorno di Marco, ma a queso punto è Maria che difende Marco dicendo che non poteva rifiutare un posto che chiunque avrebbe accettato. Il tutto si conclude con un uscita teatrale di Tina Cipollari, che esce dicendo che il nuovo trono non le piace. Infatti precedentemnte aveva detto a Marco che non era esteticamnete il suo tipo. Nelle prossime puntate vedremo come si evolverà la situazione.