Anna ed Emanuele, la primissima coppia formatasi all'interno del programma di "Uomini e donne", dopo aver passato un periodo di amore, di serenità e gioia, sembra che adesso stia attraversando un periodo di crisi, ed ulteriori news affermano la rottura. E quindi, Anna ed Emanuele dovrebbero rispondere a quello che dicono i fans, proprio perché adesso fanno parte del mondo dei Gossip.

Ma sarà vero? Le informazioni, che vi stiamo per dare affermeranno come veramente procede il rapporto tra Anna ed Emanuele:

La notizia è un'ulteriore bufala del web, si tratta del frutto della fantasia di qualcuno.

E proprio perché negli ultimi giorni sono sempre circolate notizie su questa fantomatica rottura tra i due, ad intervenire è stata proprio l'Aicos Management Group, l'agenzia di spettacolo di Eliana Michelazzo.

La donna difende la coppia ed afferma che i due conducono una vita normale, e che Anna ed Emanuele hanno ripreso a lavorare, e quindi non hanno tanto tempo da dedicare ai fans.

E poi, la coppia non è tenuta a scrivere continuamente messaggi sul profilo di Facebook per dire come prosegue la loro storia, anche se finora ha vissuto sotto la supervisione continua dei telespettatori; adesso hanno bisogno di intimità e di relax.

I due vivono serenamente questa storia e sono sempre più innamorati, si vivono giorno per giorno, sperando che prosegua sempre per il meglio. È vero amore tra Anna ed Emanuele? Si pensa proprio di sì.