Uomini e donne, notizie di Gossip - Durante una delle serate alle quali la coppia Emanuele e Anna Munafò partecipa da quando ha abbandonato il trono classico della trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5, il ragazzo ha subito l'aggressione di ben 600 giovani donne, tutte sue fan, che non hanno saputo contenere la gioia di essere vicine al "Guerriero". L'episodio è accaduto a Rende, una piccola cittadina calabrese, dove il fidanzato di Anna Munafò era stato invitato per una ospitata in un negozio.

Uomini e Donne di Maria De Filippi notizie di gossip: le fan travolgono Emanuele

All'uscita, le ragazze che aspettavano di incontrare Emanuele, hanno letteralmente travolto non solo il neo fidanzatino, ma tutto lo staff che cura i suoi interessi causando sia un danneggiamento evidente all'auto di servizio che un danno fisico alle persone.

Dopo poche ore i comunicati su Facebook in merito all'accaduto non si fanno attendere.

L'agenzia della coppia si ritiene dispiaciuta per quanto è accaduto e giudica l'evento, causato dalle giovani fans del ragazzo, una cosa incredibile, mentre lo staff di Emanuele Trimarchi fa sapere che sia il ragazzo che chi lavora con lui hanno riportato dei lividi dopo la serata appena conclusa e che sono davvero spiacenti per come è finita la serata.

Il guerriero riporta i lividi dopo lo scontro a Rende con le sue fans. Emanuele Trimarchi, prima che nascesse il suo fidanzamento con Anna Munafò, era abituato a scontrarsi solo con corteggiatori insistenti. Questa volta il suo nemico è stato un muro formato da tutte le sue fan caricate dalla lunga attesa fuori dal negozio che hanno saputo trasformare in incubo ciò che doveva essere una piacevolissima serata.

Nelle pagine dei social network dedicate ad Anna Munafò e Emanuele Trimarchi possiamo leggere, oltre al sostegno che i fan cercano di dare alla coppia, anche il commento delle persone che erano presenti alla serata che inevitabilmente giudicano l'accaduto un esempio di vera maleducazione.