In queste ultime notizie riguardanti le vicende del trono over della trasmissione Uomini e donne condotta da Maria De Filippi e trasmessa da canale 5 vogliamo raccontarvi di una accusa rivolta al nuovo concorrente entrato da poco nel talent: Giuseppe 37enne di Altamura.

Sulla pagina ufficiale facebook del programma Uomini e Donne è stata inserita dalla redazione una foto che ritrae il nuovo corteggiatore del trono over ed è stata posta ai fan la domanda: "Giuseppe, 37 anni, di Altamura si presenta. Vi piace?". I commenti degli utenti non si sono fatti attendere, al momento in cui scriviamo erano arrivati a 1254.

Per farci una idea delle prime impressioni sul banchiere pugliese che ha tre lauree abbiamo dato uno sguardo alle impressioni dei fan e ci siano accorti che un utente facebook in particolare ha lasciato molteplici messaggi nei quali si rivolge al nuovo corteggiatore di Uomini e Donne in termini non proprio carini ed ortodossi.

In particolare ci ha colpito un messaggio che contiene gravi accuse lasciato da questo utente sotto il post di presentazione: "Giuseppe perché non racconti che fino al 7 marzo eri fidanzato con una ragazza molisana e dovevi sposarla e che sarebbe dovuta venire a vivere con te. E l'hai manipolata psicologicamente facendogli credere di avere un male incurabile fino a pochi giorni fa?

Invece ora per fare il falso in TV stai bene? Vergognati".

Va detto che non possiamo in alcun modo dire se vi sia qualcosa di vero in queste affermazioni, o se i suoi contenuti siano puramente diffamatori, noi ve l'abbiamo riportato a puro titolo di cronaca solo per documentare il modo in cui i fan hanno accolto il personaggio.

Abbiamo però notato una discrepanza tra il nome del fan e quello dell'intestatario del profilo facebook da cui scrive perchè quest'ultimo è un nome femminile: che ci sia sotto una storia di gelosia?

Dobbiamo anche dire che in difesa del nuovo corteggiatore del trono over nello stesso post facebook è intervenuta una ragazza che ha scritto: "mi riferisco a manuel..o a chi sta dietro di lui...è di una volgarità inaccettabile..cio' che scrivi.devi vergognarti....ora sicuramente Giuseppe prenderà i suoi provvedimenti ....se dici di conoscerlo sai che non è uno sprovveduto.....sei un grande Giuseppe..........continua cosi' e non curarti di questi..........grande Giuseppe".

La replica non si è fatta attendere e l'utente ha risposto per le rime alla donna, la sua ultima affermazione è stata questa: " Se lascio i miei commenti vuol dire che non ho paura della verità. Posso dimostrarla. Ahaha ciao ciao".

Che risvolti avranno queste dichiarazioni sulla situazione del concorrente del trono over della trasmissione di Maria De Filippi? La conduttrice di Uomini e Donne ne terrà conto e le verificherà o sorvolerà? Giuseppe prenderà provvedimenti in merito a queste accuse? Al momento non abbiamo letto alcuna replica da parte sua alle accuse facebook di questa persona ma crediamo che non si faranno attendere molto.