Le news riguardanti il trono classico di Uomini e donne inevitabilmente narrano della nuova coppia Aldo e Alessia che Maria De Filippi ha creato nella sua popolarissima trasmissione di canale 5 e di cui vedremo presto la scelta in tv e i momenti salienti del loro viaggio a Venezia. La redazione del programma invita spesso i lettori del suo blog ufficiale a interagire ed esprimere il loro parere.

Abbiamo già narrato le vicende riguardanti la telefonata intercorsa tra Aldo e la mamma del presunto fidanzato di Alessia e le reazioni dei loro fan; un altro quesito posto ai telespettatori del trono classico è il seguente: " Alessia non si rassegna...

".

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Alessia Cammarota nel cuore del pubblico di canale 5?

Alessia Cammarota ha ormai conquistato tutti? Le voci dei fan del trono classico di Uomini e Donne sono sempre state discordanti; spesso è stata additata come una persona che vuole apparire e che si trova nel contesto televisivo di canale 5 solo per farsi pubblicità ma abbiamo notato che gli ultimi avvenimenti  hanno fatto si che la corteggiatrice di Aldo Palmeri acquisisse consensi sempre maggiori.

Uno dei motivi dell'aumento di popolarità e stima è stato sicuramente che Alessia Cammarota  ha infranto il regolamento di Uomini e Donne per non perdere Aldo Palmeri, questo è piaciuto tantissimo ai fan che si stanno fortemente ricredendo sui sentimenti che la ragazza nutre per il tronista.

Durante la puntata in diretta su canale 5 abbiamo assistito alla chiacchierata che la ragazza ha fatto con la redazione di Uomini e Donne per scagionarsi del suo comportamento.

Quando Maria De Filippi ha mandato il video nel quale Alessia ha mostrato carattere e determinazione affermando che ha commesso l'infrazione perchè ormai è il cuore a comandare sulla ragione, il pubblico ha applaudito fortemente. Secondo i fan del trono classico questo è uno dei motivi che ha sciolto i dubbi di Aldo Palmeri e lo ha convinto a fare la scelta.