E' stata certamente una settimana molto stressante sia per il trono classico che per il trono over, in cui ovviamente non sono mancate liti, diverbi, ma anche numerose lacrime e colpi di scena. Il tutto ha inoltre accompagnato la difficile scelta che ha portato il tronista Tommaso Scala a concludere il proprio percorso a Uomine e donne, scegliendo inaspettatamente Flavia Fiadone. Le due puntate del trono over, trasmesse settimana scorsa, hanno visto accese discussioni tra Giuliano e Colomba, ancora protagonisti della questione "Ettore Coletti".

Si è parlato inoltre di Barbara e Franco, che dopo essersi conosciuti in trasmissione, si sono ritirati per vivere il loro amore al di fuori delle telecamere; anche se si vocifera di un loro imminente ritorno nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne: news e anticipazioni dal 31 marzo al 4 aprile 2014.

Secondo le voci del web, la prossima settimana andranno in onda 3 puntate del trono over e le restanti del trono classico, in cui finalmente potremmo goderci la tanto attesa scelta di Tommaso Scala, registrata giovedì pomeriggio. Per la puntata di domani, ci aspetteremo quasi sicuramente gli avvicendamenti e i litigi del trono over, nel quale continueremo ad assistere alle vicende di Elga Profili, tornata in trasmissione ormai da una settimana, dopo essersi lasciata con Samuel.

Secondo Elga la tragica rottura è stata principalmente influenzata dallo stesso Samuel, che sembra non aver avuto intenzione di instaurare un rapporto serio con lei. Inoltre saranno come sempre protagonisti i diverbi che hanno coinvolto negli ultimi tempi Colomba, Giuliano, Antonio, Elga, Samuel e l'opinionista Tina Cipollari.