Chi sarà la nuova tronista di Uomini e donne?

Dopo la scelta di Tommaso, sapremo chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Sul web circolano ormai molti rumors su chi salirà sul trono.

Irene Casertelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmieri, in un'intervista rilasciata ad un blog di gossip ha affermato che sarebbe molto contenta di essere la nuova tronista, ha poi chiarito il vero motivo per cui ha abbandonato il programma, non corteggiando più Aldo. La storia d'amore tra Aldo e Alessia l'ha colpita particolarmente, ha sempre visto che c'era qualcosa di forte tra i due, e questo le faceva male; quindi questa è stata una possibile causa di abbandono del programma.

Irene è stata sempre consapevole e sicura che la scelta sarebbe stata Alessia e quindi, invece di aspettare fino alla fine per non essere scelta, ha deciso fin da subito di andarsene.

Irene, inoltre, durante questa intervista, parla anche di tutte le accuse che ha ricevuto sia dal pubblico e anche da altre corteggiatrici, in particolare Manila. Infatti, tale accuse riguardano un probabile tradimento con Carmelo ed anche con Alessio Lo Passo (ex tronista), ma Irene ha sempre smentito su ciò.

Molto probabilmente Irene Casertelli, sarà quindi la nuova tronista, con tutta la carica e l'energia giusta vuole trovare un ragazzo con il quale condividere la sua vita e passare dei momenti felici e sereni insieme.

Ci riuscirà la giovane tronista a trovare il ragazzo giusto per lei?