Ieri poteva essere una giornata veramente speciale, durante la registrazione, prevista, della nuova puntata di Uomini e donne tutti aspettavamo la scelta di Tommaso Scala ma il tronista campano nemmeno ieri se le sentita di scegliere, sarà ancora confuso. Questa mattina però dobbiamo parlarvi anche dei due "nuovi" tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini, andiamo a scoprire cosa è successo.

Uomini e Donne, trono classico: Marco Fantini e Luca Viganò

La conduttrice Maria De Filippi manda in onda subito l'esterna tra Marco e Noemi: immersi nel verde di un prato verde, i due protagonisti sdraiati, seduti, su un piumone parlano molto di Beatrice.

A Noemi non piace l'atteggiamento di quest'ultima, perchè non sa nemmeno lei se corteggiare Marco o Luca. 

In studio Maria ricorda a Noemi che è stata proprio la redazione a chiedere a Beatrice di attendere prima di scegliere. L'esterna tra Marco e Beatrice: non manca l'armonia tra Marco e Beatrice, i due si divertono scrivendo su un muro i pregi propri, un gioco abbastanza divertente, dopo di che il tronista gli confessa di essere infastidito perchè vede sia lui che Luca. La ragazza si abbandona totalmente a Marco e alla fine, prima di salutarsi si abbracciano, addirittura si sente un battito del cuore, di chi sarà?

Esterna Luca e Beatrice: Luca porta Beatrice su un belvedere, con tanto di vista su di un lago, anche lui come Marco, gli confessa che è stufo di questa sua indecisione, lei però non scioglie i dubbi.

In studio Maria intuisce che il tronista non "sopporta" tale situazione, cosi Maria lo invita a fregarsene e a pensare al suo percorso, tutto questo mentre Germana Meli e Flavia Fiadone, litigano per l'ennesima volta. Intanto Maria De Filippi annuncia che Tommaso Scala la prossima registrazione dovrà per forza scegliere.