Elga Profili e Samuel Baiocchi si sono lasciati ma ritornano a Uomini e donne. E così dopo un breve periodo di tempo insieme, una delle coppie più ricercate dal gossip torna a "Uomini e Donne" - il programma condotto da Maria De Filippi - nuovamente da single. Infatti la prossima settimana andrà in onda una puntata che inizierà con una registrazione in cui Maria de Filippi parlerà della loro storia e saranno protagonisti di tale puntata.

La coppia entra in studio uno alla volta per sentire in ognuno di loro il motivo della loro rottura e il perché del loro allontanamento.

Samuel Baiocchi racconta dicendo che il rapporto per lui non è maturato, e si è spezzato definitivamente perché Elga si sarebbe innamorata di un altro ed è stato impossibile andare avanti, anzi è stato anche troppo affrettato farla conoscere ai suoi figli dopopochissimi mesi.



Elga racconta invece che non ha voluto continuare più il rapporto perchéSamuel non è stato mai innamorato di lei, così cominciano i litigi tra SamuelBaiocchi e Tina Cipollati che critica continuamente l'imprenditore. Samuel agitato e preso dalla euforia offende Tina dicendogli che lei esprime un giudizio solo per la simpatia che nutre alle persone, ed inoltre afferma che non è per niente oggettiva.

News affermano che i due ritorneranno nuovamente in trasmissione,anche se tutti i fan non sembrano essere d'accordo lasciando alcuni commenti e affermando che non è possibile che una donna così bella ed affascinante non riesca atrovare qualcuno all'esterno di Uomini e Donne, e sempre di più il pubblico dichiara che Elga vuole tornare nel programma solo per apparire e rendersi nota.

Ma sarà proprio così? Aspetteremo ulteriori news.