La notizia della crisi tra Elga Profili e Samuel Baiocchi era già nota da parecchie settimane. I due concorrenti del trono over di Uomini e donne non erano infatti riusciti a trovare un equilibrio nel rapporto di coppia dopo essere usciti innamoratissimi dal programma di Maria De Filippi. La loro era stata una decisione molto rapida e in tale occasione Elga aveva rinunciato a diversi pretendenti interessati a lei.

Al ritorno alla vita di tutti i giorni, essendo entrambi genitori separati, i due concorrenti avevano comunque continuato a vivere in abitazioni separate dedicando il loro tempo prima di tutto ai figli.

Questa relazione a distanza non ha quindi portato ai risultati sperati ed era stata la loro stessa pagina ufficiale a dichiarare qualche giorno fa la crisi tra loro: "Elga e Samuel stanno passando una piccola crisi ma non si sono lasciati e quando lo faranno saranno loro a dircelo".

Tutto faceva quindi pensare ad una imminente rottura tra loro che puntualmente c'è stata. Nella registrazione di ieri (lunedì 10 marzo n.d.r.) dedicata al trono over, infatti, i due ex fidanzati si sono presentati in trasmissione ma non più come una coppia: è quindi ripartita la ricerca alla propria anima gemella.

E' lo stesso sito di Maria De Filippi a rendere nota la loro presenza a Uomini e donne, affermando che i due hanno smesso di vedersi ormai da quattro settimane e che quindi la loro storia può dirsi conclusa.

Samuel ha specificato che il loro rapporto non ha subito nessuna evoluzione, soprattutto per quanto riguarda la vita dei propri figli. A suo avviso, avrebbero dovuto correre di meno senza prendere una decisione in soli due mesi ma Elga sembra di parere contrario.

La verità esce comunque alla fine della discussione: Samuel non si è innamorato di Elga e quindi una storia senza questo presupposto non ha ragione di esistere. Queste parole scatenano l'ira di Tina ma Samuel la zittisce subito.

Come andrà a finire secondo voi? Riusciranno a trovare una nuova persona da amare?