Uomini e donne manderà in onda il 6 marzo 2014 l'ultima puntata settimanale del trono over. Ecco le anticipazioni con quello che vedremo nella sfilata dedicata agli abiti da sposa e dove rivederla in streaming video mediaset.

Le anticipazioni di Uomini e donne ci rivelano che anche giovedì sarà dedicato al trono over, mentre venerdì potrebbe andare in scena la scelta di Aldo. In questa puntata vedremo la ormai solita sfilata settimanale, con le donne protagoniste. Questa volta la sfida sarà a colpi di abito da sposa, visto che il tema è "L'abito da sposa alla mia età "

Si parte con Gemma che non chiede l'aiuto della stilista Anahi .

Stessa cosa anche per Colomba che fa da sola e prende ispirazione da un quadro di Monet che le frutterà voti molto alti. Terza a salire in passerella sarà  Bruna, vestita da Anahi con un tailleur di raso azzurro. Poco dopo sarà la volta di un altra dama vestita dalla stilista: Gabriella. Lei si presenta con il più classico degli abiti bianchi da matrimonio.

Secondo le anticipazioni del 6 marzo di Uomini e Donne, la migliore risulterà però esser Isabella. Infine tocca a Elisabetta che sfila a piedi nudi e poi a Samantha che indosserà un abito molto ricco e ridondante. Dopo la classica classifica sul maxischermo, arriva il momento delle sfide, ma nessuna sembra voler sfidarsi...

Vi ricordiamo infine che chi non potesse vedere la puntata del trono over di Uomini e Donne in diretta tv potrà recuperare lo streaming video sul sito video.mediaset.it andando nella sezione apposita del programma e lanciando poi la puntata del 6 marzo 2014.