Probabilmente in molti oggi si aspettavano la scelta del tronista Tommaso Scala che non è avvenuta: il ragazzo non è ancora pronto e, pur di non commettere un errore, si sta prendendo del tempo. Ma andiamo a scoprire cosa è successo nella registrazione della puntata di oggi.

Esterna Tommaso - Germana: la ragazza napoletana va direttamente a casa del tronista dove fa conoscenza anche con la madre, si presenta con dei dolcini e dopo di che si scambiano effusioni varie e tanto per cambiare si baciano. 

Finita l'esterna il pubblico subito si scaglia contro Germana, ma trova due difensori molto abili con le parole: gli opinionisti Tina e Gianni.

Successivamente scende dalle scale Flavia Fiadone e il pubblico applaude la ragazza vestita con una canottiera nera, gonna stile primaverile e stivali neri bassi: una vera dea.

Esterna Flavia - Tommaso: l'esterna tra Flavia e Tommaso è molto bagnata, i due si trovano nel pullman della loro prima esterna e iniziano a discutere, inizialmente parlano di Germana poi iniziano a parlare della loro storia e Tommaso la mette in difficoltà con una domanda: "Dammi un buon motivo per sceglierti", lei risponde: "Perchè ti voglio, voglio stare con te fuori". Dopo queste parole i due si baciano ripetute volte e appassionatamente. Flavia dice anche qualche parolaccia. 

Alla fine dell'esterna inizia un lungo battibecco tra Germana che attacca e Flavia che si difende.

Nel frattempo Tommaso elimina Carmen e dice di essere molto confuso, nonostante la sua scelta sia quasi vicina. Da segnalare che in studio c'era la presenza di due ospiti: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.