Giovedì 13 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne con Luca Viganò, Marco Fantini e Tommaso Scala. Il veterano Tommaso Scala si avvicina alla scelta, come annunciato da Maria De Filippi e come confermato sulla pagina ufficiale facebook dal diretto interessato.



I nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò si addentrano nel frattempo nei rispettivi percorsi a Uomini e donne. I due tronisti sono molto diversi, più timido e riservato Marco, più etroverso e allegro Luca, complice anche l'età.



Dopo diverse edizioni Maria De Filippi si è decisa a proporre un tronista più 'uomo', Luca Viganò ha ben 33 anni e sembra essere proprio un peperino.

Ecco infatti qualche anticipazione delle ultime esterne di Viganò.



Uomini e donne anticipazioni: esterna di Luca Viganò con Luce, di nuovo baci tra i due




L'alchimia con la bella bruna è innegabile, seconda esterna tra Luca e Luce e di nuovo baci tra i due, nel frattempo scherzi e giochi; sembra innegabile un'attrazione tra i due. Sarà Luce la donna giusta per Luca?



Uomini e donne anticipazioni: esterna di Luca Viganò con Cristina




In esterna con Cristina, Luca Viganò si cimenta in una partita di calcetto e non manca il tempo per qualche critica alla rivale Luce. In studio quest'ultima non se la tiene e sbotta.



Uomini e donne anticipazioni: esterna di Luca Viganò con Beatrice




In esterna con Beatrice, i due preparano la pizza al pomodoro, lei dice di stare bene ma lui gli fa 'pagare' il fatto di aver ballato con Marco e volano pomodoro e farina.



Tra qualche settimana potremo assistere anche in tv alla puntata di Uomini e donne relativa alle ultime esterne di Luca Viganò.