Oggi, giovedì 13 marzo 2014 c'è stata la registrazione del trono classico di Uomini e donne. Vi dico subito che se volete sapere tutto sulla scelta ambigua di Tommaso Scala, potete cliccare qui, altrimenti, restate per conoscere le anticipazioni sui tronisti Luca e Marco, anche perchè finalmente è scatttato il primo bacio.

Maria De Filippi come sempre mette in video gli ultimi avvenimenti che riguardano le vicende recenti  dei 2 nuovi tronisti. Ma vediamo cosa è successo oggi con le nuove esterne.

Si parte da Luca e Cristina, un'uscita di svago e divertimento ma anche qualche frecciatina ad altre corteggiatrici, in particolare riferite a Luce, che la ragazza considera prive di contenuti.

In studio l'accusata la prende male e reagisce contro Cristina.

Passiamo all'esterna di Marco con Noemi, anche per loro un'uscita giocosa pattinando sul ghiaccio, tutto tranquillo finchè la ragazza non comincia ad attaccare Beatrice, definendola troppo sofisticata per i gusti che Marco ha detto di avere, il desiderio di stare con una donna semplice. Luce interviene a dire la sua anche contro Beatrice, lei ne ha per tutte. 

A questo punto Maria manda in onda il video che riguarda proprio Beatrice ma in esterna con Luca, scenetta da mogliettina a casa. Ad un certo momento il tronista rimarca che lei ha ballato con Marco e che la cosa non gli è piaciuta, in realtà la frecciata finisce tutto in gioco con i due ragazzi che si tirano addosso gli ingredienti da cucina. 

Si passa all'esterna della stessa Beatrice con Marco che si svolge al mare, l'impressione è che ci sia decisamente più contatto fisico, ma il tronista di Uomini e Donne, da poca importanza a questi slanci, tutto è prematuro. 

Ecco l'esterna di Raffaella con Marco, la corteggiatrice si sbilancia subito in proiezione futura, ma dallo studio qualcuna trova strana la cosa, sostenendo che prima di conoscere chi fossero i nuovi tronisti, proprio Raffaella aveva sperato di non trovare Marco.

Chiudiamo le anticipazioni di Uomini e Donne con l'esterna tra Luce e Luca. Inizio in allegria e primo bacio!