E' ufficiale la scelta del tronista di Uomini e donne Tommaso Scala è la corteggiatrice milanese Flavia Fiadone. Ieri 27 marzo presso gli studi televisivi di Roma è stata registrata la scelta di Tommaso annunciata da Maria De Filippi da diverse puntate, il sito ufficiale di Uomini e donne ha riportato ufficialmente la notizia, quindi cari fans, nessun dubbio Tommaso ha scelto Flavia.

Uomini e donne anticipazioni: la reazione di Germana alla scelta di Tommaso

Ma quale è stata la reazione a caldo del peperino Germana Meli? Spulciando le anticipazioni sparse sul web, specie quelle dettagliate e più che attendibili del vicolo delle news fornito di talpe presso gli studi di Uomini e donne, possiamo dirvi che come era prevedibile Germana ha reagito molto male, facendo trapelare un pizzico di cattiveria nelle sue parole che non è sfuggito nemmeno al tronista.

Germana Meli è stata fatta entrare per prima, alle parole di Tommaso che ha comunque ammesso di essere attratto dalla ragazza che in qualche modo l'ha colpito, Germana ha reagito sostenendo che la scelta per Flavia è solo televisiva. Tommaso ha aggiunto che nonostante stesse bene con lei in esterna, il pensiero era sempre rivolto a Flavia e non può farci niente se prova dei sentimenti per lei.

A questo punto Germana inizia a piangere e sbotta dicendo che se lei non è stata mai presa in considerazione per la scelta, se nel suo cuore ormai c'era già Flavia in qualche modo doveva farglielo capire, a parere della Meli, Scala nelle esterne le ha fatto credere cose diverse da quelle che dice.

Tommaso risponde a Germana che adesso sta uscendo fuori la sua cattiveria.

Voi cari fans di Uomini e donne siete d'accordo? Le parole di Germana sono davvero cattive o è più giusto pensare che come prevede il format di Uomini e donne, Tommaso abbia giocato con Germana per provocare una reazione in Flavia?