Il tronista di Uomini e donne, Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota. Tra le domande più insistenti dei fans vi è quella relativa alla meta del viaggio offerto dalla redazione di Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni: dove andranno in viaggio Aldo e Alessia? 

Anticipiamo che per ora non si sa dove Aldo e Alessia faranno il viaggio. Nonostante su facebook fiocchino pagine relative alla neo coppia che continuano a tenere alta la curiosità illudendo di informare dove i due piccioncini trascorreranno la loro 'luna di miele', in realtà per ora salvo qualche soffiata, che noi riporteremo prontamente qui su blasting news, non sappiamo la meta del viaggio offerto da Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni: Aldo e Alessia una coppia normale come Anna e Emanuele 

Aldo e Alessia sono una coppia a tutti gli effetti. A confermarlo sono gli aggiornamenti dei diretti interessati attraverso le pagine ufficiali facebook. Palmeri e la Cammarota hanno postato delle foto che li ritraggono in macchina, al negozio di lei e teneramente abbracciati al cinema.

Maria De Filippi quest'anno sembra averci visto giusto, per ora su tre troni, Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala sono state create ben due coppie (reali). A breve dovrebbe arrivare pure la scelta di Tommaso Scala che sembra essere particolarmente preso da Flavia Fiadone. Il trono classico di Uomini e donne proseguirà poi con i due nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Uomini e donne anticipazioni: oggi 3 marzo in onda la scelta di Aldo Palmeri per Alessia Cammarota

E' ormai noto a molti ma lo ribadiamo che oggi lunedì 3 marzo, andrà in onda la tanto agognata scelta di Aldo Palmeri. Mettetevi comodi perché potrebbe durare due puntate, visto il lungo tira e molla di tronista e corteggiatrice, dovuto ad una segnalazione su Alessia che stava rischiando di mandare all'aria la scelta.