In molti se l'aspettavano nella puntata di ieri, ma la scelta del tronista Aldo Palmeri verrà mandata in onda proprio oggi, giovedì 12 marzo. La redazione ha deciso cosi di accontentare parte dei fan scontenti riproponendo stranamente per il terzo giorno consecutivo il trono classico.

Vi anticipiamo che la scelta di Aldo avverrà subito dopo la fine della telefonata con il presunto fidanzato di Alessia Cammarota. Oggi saremo costretti ad assistere anche ai soliti attacchi da parte dei due opinionisti in studio dopo di che sarà un vero e proprio tripudio d'amore per i due ragazzi.

Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota

Grazie anche alle domande della conduttrice Maria De Filippi l'accusatore della ragazza è risultato molto contraddittorio tanto da far cadere ogni sua accusa; Aldo probabilmente che aveva già intuito la falsità di questa persona inizialmente ha continuato a fingere di non credere ma nel suo sguardo si intuiva che aveva ritrovato il sorriso e la serenità.

Oggi vedremo la corteggiatrice inginocchiarsi al tronista al termine della telefonata "supplicando": "Che hai da perdere, usciamo solo per una cena". Una che sa di ultima speranza, cosi Aldo a tali parole si alza dal suo trono la prende e la bacia con una passione indescrivibile. Tale scelta trova impreparata anche la redazione che solo con qualche minuto di ritardo lascia cadere i soliti petali rossi e invia una canzone.

Tutto è bene quello che finisce bene, non poteva andare diversamente tra Aldo e Alessia, nonostante le difficoltà e le malelingue hanno dimostrato che l'amore vero trionfa su ogni cosa. Prossimamente vedremo anche il loro viaggio d'amore a Venezia, assolutamente da non perdere.