Tornano le anticipazioni di Uomini e donne sul trono classico, e parleremo ancora una volta del tronista Tommaso Scala, l'ultimo dei tre che ancora non ha scelto. Ovviamente ci riferiamo al vecchio trono dove c'erano anche Aldo Palmieri, che ha scelto Alessia, e Anna Munafò che ha scelto Emanuele Trimarchi.



Manca quindi solo il tronista Tommaso Scala, ma ormai la scelta è vicina anche per lui. Chi sarà la fortunata? La bionda Flavia Fiadone, che da sempre è stata la sua preferita, o Germana Meli, la bruna che gli ha conquistato il cuore in poco tempo?





Come sappiamo, nell'ultima puntata Tommaso ha scelto di portare in esterna solo Germana, giustificandosi dicendo che ha avuto meno tempo per conoscerla e che non vuole avere rimpianti nella scelta che dovrà affrontare a breve; l'uomo ha aggiunto che deve decidere con il cuore, quindi ha bisogno di conoscere bene anche l'altra corteggiatrice che è arrivata poco tempo fa.



Date le varie anticipazioni, i pettegolezzi e i rumors, non riusciamo a dare certezze riguardo la scelta. Alcuni hanno anche parlato di una confidenza che Tommaso avrebbe fatto ad un suo intimo amico, riferendogli che in un futuro si vede bene con accanto Germana; anche se la conosce da poco tempo, la ragazza lo ha colpito molto ed ha scatenato dubbi e indecisioni su chi scegliere.

Altre notizie che circolano sul web sono quelle che riguardano il giorno della scelta, si pensa infatti, che avverrà il  27 marzo, quindi il prossimo giovedì, ma sarà vero?



Non ci resta altro modo per scoprirlo che attendere che il ragazzo si decida in fretta, per assistere all'uscita dal programma di una nuova coppia, il tutto con la speranza che la fortunata corteggiatrice risponda con un bel si! Ricordiamo che il programma va in onda tutti i pomeriggi dalle 14,45 su Canale 5, dopo la soap opera italiana CentoVetrine.