Presso gli Studio Elios a Roma, il tronista Tommaso Scala durante la registrazione di oggi 27 marzo ha scelto la donna della sua vita si tratta di Flavia Fiadone che ha detto di sì.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso Scala sceglie Flavia che dice di sì

Sono appena uscite le prime anticipazioni riguardanti la scelta di Tommaso Scala a pubblicarle è stato l'informatissimo blog vicolodellenews.it fornito di talpe presenti in studio per la registrazione della puntata di Uomini e donne.

Per ora si sa solo che Tommaso ha scelto Flavia e lei ha detto di sì.

Appena sapremo maggiori dettagli sulla scelta di Tommaso vi informeremo. Presto il sito ufficiale di Maria De Filippi e le pagine facebook ufficiali di Tommaso Scala e Flavia Fiadone daranno maggiori informazioni che noi riporteremo qui su blasting news.

La scelta di Tommaso Scala per Flavia Fiadone era abbastanza scontata, adesso siamo curiosi di sapere quale è stata la reazione dell'altra corteggiatrice, la napoletana Germana Meli che di certo non le ha mandate a dire.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se Maria De Filippi ha fatto centro anche questa volta creando una nuova coppia grazie all'amata e contestata trasmissione Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni: quando andrà in onda la scelta e info streaming

Per vedere la puntata dela scelta di Tommaso Scala dovremo attendere qualche settimana, ormai tutti sappiamo che le registrazioni di Uomini e donne sono più avanti rispetto alla messa in onda.

La puntata della scelta potrà essere seguita poi dai fans su witty tv e sul sito mediaset.it in video streaming. Vi terremo aggiornati non appena avremo notizie dettagliate su quando andrà in onda la scelta.