Ecco le anticipazioni di Uomini e donne riguardanti la tanto attesa scelta di Tommaso Scala. Stando a quanto affermato dalla conduttrice Maria De Filippi a fine settimana ci sarà la scelta del tronista Tommaso.

Uomini e donne anticipazioni: a fine settimana Tommaso Scala sceglie

Sabato 22 marzo presso gli studi Elios a Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Durante la puntata Maria De Filippi ha ufficialmente annunciato che nella prossima registrazione Tommaso sceglie. Ovviamente parliamo di registrazione, come già avevamo pronosticato la scelta di Tommaso andrà poi in onda verso la metà di aprile, visto che la messa in onda delle puntate è più indietro rispetto alle registrazioni.

A differenza di Anna Munafò ed Aldo Palmeri la scelta di Tommaso Scala rispetterà i canoni classici, con petali di fiori e poltrone rosse, probabile la presenza in studio delle persone care al tronista e alle corteggiatrici.

L'opinionista Tina Cipollari è gia andata in giro per chiedere al pubblico chi consiglia di scegliere a Tommaso tra Flavia e Germana.

Uomini e donne anticipazioni ultima registrazione: tensione tra Tommaso e Flavia

Nell'ultima registrazione avvenuta il 22 marzo c'è stata parecchia tensione tra Tommaso e Flavia dovuta al fatto che Scala ha scelto di fare l'ultima esterna con Germana. Ciò potrebbe far aumentare i punti a favore di Germana anche se il pubblico predilige la Fiadone che stando alle tante opinioni sparse sul web specie sulle numerose pagine facebook, sarebbe pure un'ottima candidata a nuova tronista.

Staremo a vedere se anche con Tommaso Scala, la padrona di casa di Uomini e donne, Maria De Filippi riuscirà a creare una nuova coppia.