Ieri doveva essere il giorno della registrazione del trono classico a Uomini e donne ed invece la puntata è stata sposata ad oggi, probabilmente nel pomeriggio. Tommaso Scala è l'unico dei tre tronisti iniziali che ancora deve scegliere, salvo clamorosi colpi di scena oggi scopriremo se sarà Germana Meli o Flavia Fiadone la ragazza del suo cuore. Anna Munafò è stata la prima dei tre a scegliere, in secondo momento è toccato al siciliano Aldo Palmeri. Il tronista campano oggi potrebbe regalare una gioia a tutti i fedelissimi fan di Uomini e Donne, ma soprattutto a quelli che vogliono Flavia al suo fianco.

 

La confusione di Tommaso Scala

L'ultima arrivata a Uomini e Donne, la napoletana Germana Meli, ha mandato letteralmente in tilt il tronista, probabilmente ad oggi senza il suo arrivo Tommaso avrebbe già scelto l'elegante e bella Flavia Fiadone, ma chi dice che non lo farà lo stesso? Effettivamente per noi resta sempre la più indiziata nonostante la scelta del tronista di portare Germana nell'ultima esterna, "scartando" la sua rivale. 

Nonostante la forte delusione espressa, Flavia ci crede ancora, oltre tutto proprio nell'ultima puntata il tronista con dei discorsi al quanto contorti ha lasciato intendere che sceglierà proprio la corteggiatrice "storica". Da un punto di vista caratteriale quest'ultima è l'opposto giusto di Scala che potrebbe ritrovare tutto quello che gli manca per completarsi.

Germana invece è quasi simile a lui, sarà per le origini, sarà per lo stesso temperamento, mentalità e modo di pensare.

Tommaso Scala oggi sceglie?

Tra Scala e la Meli l'attrazione fisica è al quanto palese, ma a nostro parere non basta solo questo per portare avanti una storia d'amore, con Flavia invece oltre all'attrazione c'è qualcosa di magico, soprattutto un sentimento molto più profondo coltivato nel corso di tutti questi mesi. Secondo voi Tommaso sceglie Flavia o Germana? Speriamo solo che il campano non ci sorprenda di brutto.