Ieri è stata registrata la puntata del Trono classico di Uomini e donne dove Tommaso Scala ha finalmente fatto la sua scelta. Tommaso ha scelto Flavia.

Tommaso è entrato in studio visibilmente emozionato accompagnato dalla mamma e dal fratello. Anche le corteggiatrici erano molto agitate ma è più che comprensibile.

La De Filippi fa un piccolo sondaggio tra il pubblico su chi sarà la scelta del giovane tronista e lo studio si divide a metà tra Germana e Flavia mentre sia Tina che Gianni ammettono di avere una preferenza per Germana.

Dopo sei mesi si è finalmente giunti al momento finale della scelta, le anticipazioni di Uomini e Donne dicono che è stata una puntata emozionante.

Vengono trasmesse le ultime due esterne del tronista con le corteggiatrici. Germana ha trascorso la giornata a Napoli dove ha fatto conoscere Tommaso alla sua famiglia, Flavia invece ha portato il tronista in giro per Milano, hanno fatto la spesa e lei gli ha preparato il pranzo e poi durate una passeggiata nel parco Flavia ha detto a Tommaso di amarlo.

Arriva il momento fatidico, le due ragazze lasciano lo studio. Poi rientra Germana per prima e Tommaso le dice che non è lei la scelta. Arriva il turno di Flavia e dopo un lungo discorso Tommaso le dice che sceglie lei. La ragazza gli risponde sì e mentre, come da tradizione, scendono dall'alto i petali di rose, la neo coppia si scambia un bacio d'amore.

Per vedere in onda la puntata di Uomini e Donne della scelta di Tommaso bisognerà però aspettare ancora qualche giorno.

Ma voi cosa pensate della scelta di Tommaso siete d'accordo?