Il momento della scelta di Tommaso Scala, protagonista del trono classico a Uomini e donne, si avvivina: venerdì 21 marzo infatti è prevista la registrazione della puntata in cui il bel tronista dovrebbe chiedere a Flavia Fiadone di diventare la sua ragazza... o forse lo chiederà a Germana Meli?

Le anticipazioni di Uomini e Donne si concentrano in questi giorni proprio sulla scelta di Tommaso, dopo che negli studi di Maria De Filippi si sono formate due coppie proprio nelle ultime settimane, ovvero Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi prima, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota poi; entrambe le coppie, secondo gli ultimi gossip, starebbero già pensando al matrimonio, ma forse si è un po' troppo avanti con la fantasia:

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Tommaso

Ma torniamo a Tommaso, che dalle ultime news sembra proprio che abbia fatto arrabbiare la bella Flavia, forse proprio per farla ingelosire!

Infatti il giovane ha portato in esterna Germana ma senza telecamere, cosa che ha mandato su tutte le furie Flavia che, da quello che si mormora, potrebbe anche non presentarsi a registrare la puntata di venerdì.

Germana Meli è di Napoli, proprio come Tommaso, il quale ha detto di voler concedere qualche possibilità alla compaseana perchè tra le ultime arrivate: che sia un improvviso colpo di fulmine? A breve lo sapremo, visto che la scelta di Tommaso è imminente!