Domani 27 marzo verrà registrata la puntata di Uomini e donne in cui avverrà la scelta di Tommaso Scala; l'attendevamo da tempo e l'abbiamo anticipata già da un po', finalmente il grande giorno è arrivato.

Dopo Anna Munafò e Aldo Palmeri, con i quali il tronista di Torre del Greco ha iniziato a settembre il suo percorso a Uomini e donne, ecco arrivato il momento della scelta anche per Tommaso Scala. Per lui tutto avverrà nelle modalità più classica. E' stato già registrato il video in cui Tina Cipollari chiede al pubblico chi predilige tra Germana e Flavia.

Uomini e donne anticipazioni: domani registrazione della scelta di Tommaso Scala, la messa in onda tra qualche settimana 

Come al solito le numerose pagine fans di Facebook hanno consentito di svelare in anteprima quando avverrà la registrazione della scelta di Tommaso Scala, domani non appena ci saranno le prime anticipazioni, saranno pubblicate anche da noi. Per vedere la messa in onda della puntata dovremo attendere almeno due settimane visto che le registrazioni di Uomini e donne sono sempre più avanti.

Uomini e donne anticipazioni: chi sceglierà Tommaso Scala?

Volendo fare qualche pronostico sulla scelta di Tommaso Scala c'è da dire che Flavia Fiadone è la super favorita, la ragazza dagli occhi di ghiaccio è riuscita fin da subito a scalfire il cuore del bel napoletano.

Tuttavia, come abbiamo sempre osservato, il peperino Germana Meli è riuscita a farsi strada in un tempo brevissimo, per questo non va sottovalutata. Non va nemmeno escluso che Tommaso potrebbe concludere il suo percorso senza scegliere nessuna delle due, il suo carattere un po' pazzerello e abbastanza distaccato fa pensare che è ben possibile una non scelta di Scala. D'altro canto anche le due corteggiatrici potrebbero piazzargli un bel "no". Staremo a vedere cosa accadrà negli studi di Uomini e donne domani 27 marzo.