Come si suol dire, non c'è due senza tre. Dopo Anna e Emanuele e Aldo e Alessia, è la volta di Tommaso e… molto probabilmente Flavia. Le anticipazioni di Uomini e donne che riportiamo oggi indicano come la settimana prossima dovrebbe avvenire la registrazione della puntata dedicata a Tommaso e Flavia.

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne si sono soffermate poco su Tommaso e Flavia, anche se, ancora una volta, non possiamo non notare come anche il loro percorso non sia stato lineare neanche nelle ultimissime puntate.

In questo articolo vedremo prima quali sono le anticipazioni di Uomini e donne per quanto riguarda la puntata dedicata a Tommaso e Flavia e poi analizzeremo ciò che è stato raccontato nelle anticipazioni della puntata dedicata a Aldo e Alessia.

Uomini e donne anticipazioni: questa settimana tocca a Tommaso e Flavia!

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di come Tommaso Scala stia lanciando continuamente messaggi per quanto riguarda la sua prossima scelta. Molti appassionati di Uomini e donne molto probabilmente ricorderanno il messaggio che Tommaso Scala lasciò sulla bacheca di Twitter in cui diceva chiaramente: "fra poco sceglierò".

Ma non è tutto. Secondo quanto riportato da una fan di Uomini e donne che ha incontrato Tommaso Scala alla stazione di Napoli, il tronista le avrebbe rilasciato una dichiarazione importante: durante la settimana successiva avrebbe scelto. L'incontro è avvenuto venerdì 28 febbraio.

Insomma, salvo cambi di programma all'ultimo secondo, la scelta di Tommaso dovrebbe avvenire nel fine settimana, molto probabilmente in un giorno festivo tra sabato e domenica.

Uomini e donne anticipazioni: l'ultima esterna di Tommaso e Flavia

Anticipazioni di Uomini e donne con a tema la scelta di Tommaso girano sul web da parecchio tempo.

ne ricordiamo una che aveva già fatto sognare tutti i fan di Uomini e donne: l'esterna girata a Forte dei Marmi che avrebbe dovuto essere risolutiva e che poi non lo è stata. Ma cosa raccontano le anticipazioni di Uomini e donne? Cos'è successo nella puntata dedicata ad Aldo e Alessia?

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Tommaso Scala sta continuando a comportarsi in maniera ambigua nei confronti della sua corteggiatrice Flavia.

L'esterna che hanno girato ne è una dimostrazione.

Flavia, infatti, ha invitato a casa sua, per fargli conoscere la madre (è il classico passo prima della scelta) la quale però, secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e donne, avrebbe avvertito Tommaso di non tirare troppo la corda con la figlia, perché potrebbe spezzarsi e allora indietro non si torna più. L'esterna si conclude comunque con un bacio. Ciò che ha fatto infuriare per l'ennesima volta Flavia, però, è stata un'altra cosa.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, l'esterna di Tommaso e Germana si è risolta anch'essa con un bacio e addirittura con una richiesta di spegnere le telecamere per restare un po' da soli.

Uomini e donne anticipazioni: è prossima la conclusione del percorso di Tommaso e Flavia?

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di come poi sia scoppiato il putiferio nello studio. Flavia e Germana hanno cominciato a litigare riuscendo a strappare anche un sorriso a Tommaso che se le squadrava divertito.

Insomma, le anticipazioni di Uomini e donne sembrano dare l'indicazione che la scelta o avverrà durante la prossima registrazione (forse sabato o domenica) o non avverrà più.