La domanda che ci stiamo facendo un po' tutti è: "Quando andrà in onda la benedetta scelta di Tommaso Scala?" Ora che le anticipazioni di Uomini e donne hanno già svelato quale sia stata la prescelta (Flavia) dal bel modello napoletano, i telespettatori (e il sottoscritto) non stanno più nella pelle e vogliono sapere quanto si dovrà ancora aspettare per vedere la messa in onda della puntata registrata il 27 marzo 2014.



In cuor nostro, probabilmente, tutti sapevamo già quale potesse essere la prediletta del tronista di Uomini e Donne, anche se il dubbio poteva nascere sapendo che Tommaso aveva un'attrazione fisica per Germana.

Però, quando si dice 'al cuor non si comanda', non è di certo un modo di dire, e l'amore anche in questo caso l'ha fatto da padrona: Tommaso Scala 'scarta' la corteggiatrice napoletana e rimane fermo su quella che fin da settembre sembrava poter essere la sua scelta definitiva, e ci rende tutti un po' più felici!

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone è quella giusta? C'è chi dice no (e non sto cantando)

La corteggiatrice prescelta dal tronista della marina è presente nella trasmissione di Maria de Filippi da ben 6 mesi, e fino all'arrivo di Germana non c'era praticamente alcun dubbio su chi fosse la preferita del napoletano. Flavia, sicuramente la preferita anche del pubblico, ha cominciato a tremare quando all'arrivo dell'altra corteggiatrice, Tommaso ha iniziato ad avere le idee confuse, complici le forme dell'ultima arrivata, che suscitava in lui un'attrazione fisica non indifferente.





Nell'ultima esterna, quella della pre-scelta, non sono mancati molti baci tra i due (Tommaso non si è lasciato scappare l'occasione), ma alla fine il tronista di Torre del Greco ha fatto la scelta giusta, oppure no? Eh già, c'è anche chi sostiene che la ragazza non sia quella giusta per il bel napoletano, affermando che sia troppo impostata e finta, preferendo addirittura Germana.

Ma chi è che a differenza di mezza Italia pensa che Flavia non sia quella giusta per Tommaso Scala? Ma è chiaro, chi se non Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Anticipazioni Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Tommaso Scala?

La puntata registrata il 27 marzo 2014 ha concluso il percorso del tronista napoletano a Uomini e Donne che ha deciso di uscire dal programma insieme a Flavia Fiadone.

Nel giorno profetico Tommaso si è presentato vestito molto elegante (avevate pensato a questo?) e in chiaro stato di agitazione, sia per la scelta, ma anche perché preoccupato per la reazione che avrebbe potuto avere Germana al suo 'no'. Dopo aver ascoltato le parole del bello di Torre del Greco, la corteggiatrice napoletana, visibilmente addolorata, lo accusa di aver fatto una scelta televisiva e viene abbracciata da Gianni e Tina.



Va decisamente meglio per Flavia Fiadone, che dopo un discorso del suo amato può godersi un bel bacio avvolta dai petali di rosa! La settimana prossima, quindi, tenetevi incollati agli schermi, perché presumibilmente tra giovedì e venerdì, come si evince dalle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda la tanto attesa scelta di Tommaso Scala. Secondo voi, meglio Flavia o Germana?