Anche oggi, giovedì 6 marzo 2014, andrà in onda su Canale5 a partire dalle ore 14:45 una nuova puntata di Uomini e donne. Nella puntata di oggi vedremo un'altra puntata del Trono Over ma, prima delle anticipazioni, facciamo un riepilogo di ciò che è accaduto ieri. Abbiamo visto al centro dello studio Graziano e Isabella che hanno raccontato la fine della loro frequentazione. Isabella ha raccontato dei continui cambi di idea da parte di Graziano che l'ha addirittura chiamata con un altro nome. Durante la settimana, poi, Graziano ha anche parlato telefonicamente con Samanta ribadendole il suo scarso interesse nei confronti di Isabella.

Gianni e Tina prendono hanno preso le difese di Graziano ribadendo il fatto che, secondo loro, è stato più che onesto facendo intendere sin da subito il suo scarso interesse per Isabella. Subito dopo è stato il turno di Maria che non si è trovata bene con Giovanni, il cavaliere arrivato la settimana scorsa per corteggiarla. Per Giovanni tra lui e la dama non può esserci nessuna storia perché lei è di classe troppo elevata rispetto a lui. Maria e Giovanni si sono trovati in disaccordo soprattutto sulla gestione dell'economia domestica.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 6 marzo

Continua il litigio tra Barbara e Gemma

Ma passiamo alle anticipazioni di oggi 6 marzo 2014. Maria De Filippi manderà in onda un RVM con il litigio tra Gemma e Barbara.

Franco e Barbara si aspettano di ricevere le scuse di Gemma che però non ci pensa minimamente a farle. Vedremo anche che Silvia deciderà di chiudere con Walter perché esasperata. Per lei arrivano due nuovi pretendenti ma li congeda entrambi. Ci sarà anche un duro confronto tra Luca e Gabriella. La dama dirà di essere molto delusa dal comportamento di Luca che intanto esclude ogni possibilità di riconciliazione.

Nella discussione interverrà anche Elisabetta che reputa Luca scandaloso. Secondo la dama, poi, è convinta del fatto che Luca faccia di tutto per rimanere in trasmissione. Tra due scoppia una grande lite.

Chi vincerà la sfilata femminile?

Assisteremo anche alla sfilata femminile con tema L'abito da sposa alla mia età. La prima a sfilare è Gemma che non chiede l'auto di Anahi.

Subito dopo è la volta di Colomba che sceglie un abito preso da un abito di Monet. Bruna chiede l'aiuto di Anahi e ottiene dei voti molti alti. Anna decide di fare da sola ma Anahi la boccia. Chi vincerà questa nuova sfilata femminile?