Anche oggi, 27 marzo 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Cosa andrà in onda oggi? Trono Classico oppure la puntata del Trono Over di Dame e Cavalieri? Prima di scoprirlo, facciamo un passo indietro. Nella puntata di ieri abbiamo visto una puntata dedicata finalmente ai tronisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.

Cosa è successo nella puntata di ieri?

Ieri tutto è cominciato da un RVM in cui si sono riassunte tutte le esterne dei tronisti. Beatrice avrebbe voluto dichiararsi ma la redazione le ha consigliato di rifletterci ancora un po' su.

Ieri abbiamo visto anche l'esterna tra Luca e Cristina che sono stati in giardino e hanno fatto una bella partita di calcetto. La corteggiatrice, in esterna, ha criticato Luce dicendo che fa esterne prive di contenuto. Marco e Noemi invece hanno fatto un'esterna su una pista di ghiaccio e la corteggiatrice ha espresso un parere particolarmente negativo su Beatrice dicendo che non è la ragazza adatta per lui. Beatrice ha fatto un'esterna molto casalinga con Luca mentre, con Marco, ha scambiato baci e tenerezze. Il momento più "importante" della puntata di ieri è stato sicuramente quando Luce e Luca si sono baciati.

Anticipazioni Uomini e Donne del giorno

Baci e carezze tra Tommaso e Germana

Le anticipazioni di oggi sono poco certe ma molto probabilmente andrà in onda il Trono Classico.

Vedremo che Gianni e Tina criticheranno Flavia per il fatto che la corteggiatrice tende sempre a sminuire la sua rivale Germana. Vedremo l'esterna tra Tommaso e Germana che regalerà al tronista dei plaid con cuoricini e gli dirà di essere molto impaurita all'idea di perderlo. Un bacio però sembra rasserenare Germana e, al contrario, arreca fastidio a Flavia che non risparmia un "bip" a Tommaso.

Marco ha dubbi su Beatrice

Un'occhiata anche alle esterne delle corteggiatrici di Luca e Marco. In particolare si tornerà a parlare delle frasi un po' troppo altisonanti della corteggiatrice Raffaella Papa. Importante annuncio di Maria che svelerà il giorno della scelta di Tommaso: il 27 marzo 2014. Tina, vedendo l'ovazione del pubblico, noterà come alcune scelte siano televisive e non vere.

Maria però dirà a Tina che Tommaso è una persona che si fa condizionare davvero poco, sarà vero? Non ci resta che attendere la scelta di domani per scoprirlo. Voi quale delle due vorreste che fosse la scelta? Secondo molti, la preferita è senza dubbi Flavia!