Oggi, 24 marzo 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, la prima che va ad inaugurare la terza settimana di marzo all'insegna del noto talkshow della De Filippi. Una puntata che con ogni probabilità sarà dedicata al Trono Classico. A inizio puntata entreranno in studio i tre tronisti Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini. I tronisti saranno accolti con grandi applausi, poco apprezzati da Tina Cipollari. Quest'ultima dirà che starà vicino a Marco Fantini proprio come se fosse il suo quarto figlio. Si comincia con un RVM sui fatti avvenuti la settimana scorsa.

Beatrice avrebbe voluto già dichiararsi ma la redazione le ha consigliato di rifletterci un po' su.

Marco rimprovera le corteggiatrici

Vedremo l'esterna tra Luca e Cristina. I due si troveranno molto bene insieme ma la corteggiatrice farà delle pesanti critiche a Luce, accusandola di fare esterna molto prive di contenuto. Una volta tornati in studio, tra le due corteggiatrici ci saranno scintille. Marco farà un'esterna con Noemi su una pista di ghiaccio. La corteggiatrice non ha molta simpatia per Beatrice poiché la considera una donna poco semplice. Anche Luce dirà di essere d'accordo con Noemi nel dire che Beatrice non è molto semplice. Beatrice intanto farà un'esterna molto casalinga con Luca che non le perdona un ballo fatto nella puntata scorsa con Marco.

Tra i due volano pomodori e farina. Nell'esterna con Marco, invece, ci sono abbracci e carezze in riva al mare. Tina, ormai diventata l'angelo custode di Marco, lo inviterà a non lasciarsi troppo andare e il tronista sarà il primo a dire che le corteggiatrici esagerano un po' troppo con espressioni molto precipitose.

Gianni Sperti attacca Raffaella Papa

Le parole di Marco saranno confermate da un'esterna di Raffaella che, nell'esterna, dirà addirittura di sognare un futuro insieme a Marco.

Secondo Gianni, Raffaella è un po' troppo costruita. Come se non bastasse poi una delle corteggiatrici dirà che, prima dell'appuntamento al buio, Raffaella confessava di non voler Marco Fantini sul trono. Luce e Luca in esterna si si baceranno per la prima volta. Tommaso intanto dovrà scegliere con chi fare l'esterna, se con Flavia o con Germana.

Saranno le corteggiatrici a proporgli le esterne e lui dovrà scegliere con chi farla. Stavolta Tommaso sceglierà di farla con Germania perché è arrivata dopo nel programma. Come avrà reagito Flavia? Lo scopriremo guardando la puntata di oggi delle 14:45 su Canale 5.