Anche oggi, 13 marzo 2014, andrà in onda una nuova puntatadi Uomini e donne. Cosa vedremo nella puntata di oggi? Per la gioia dei telespettatori più grandi d'età del noto talk della De Filippi, ritorna protagonista il Trono Over di Dame e Cavalieri. Ma facciamo prima un passoindietro alla puntata di ieri.

Cosa è successo nella puntata di ieri

Finalmente abbiamo assistito alla scelta di AldoPalmieri che, dopo tanti dubbi, ha deciso di viversi Alessia Cammarota fuoridagli studi del programma. Una scelta improvvisa che, oltre ad essere stataparticolarmente emozionante, ha stupito gran parte dei telespettatori e non.Aldo ha poi comunque precisato che, se anche la segnalazione fosse vera, siscoprirà fuori dagli studi.

Subito dopo la scelta abbiamo visto le esterne diTommaso Scala con Germana e Flavia. Le due corteggiatrici sono estremamenteprese da Tommaso e Germana ha addirittura chiesto di fare 10 minutidell’esterna senza telecamere. Cosa si saranno detti durante quei 10 minuti?Purtroppo non ci è dato saperlo. Nella puntata di ieri, abbiamo visto anche leprime eterne di Luca e Marco. Il secondo è particolarmente imbranato rispetto aLuca dimostra i suoi 33 anni.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Il trono over

Colomba e Silvano: è ancora amore

Ma torniamo alle anticipazioni di oggi, vedremo al centro dello studioColomba che ha accolto Silvano in casa ma facendolo dormire in cameretta. Laloro storia va a gonfie vele e Colomba, a differenza della settimana scorsa,non vuole ancora uscire dal programma perché vuole andarci con i piedi dipiombo.

Vedremo la presentazione di Giuseppe, 37enne tri-laureato. Nel frattempo,Marialuisa e Giuseppe si stanno frequentando e, secondo Bruna, l’interesse delcavaliere per la dama è finto. Motivo? Il fatto che Marialuisa è troppovecchia. Gemma prende le difese di Marialuisa definendola una persona onesta esincera.

Samanta si ritira: non vuole più conoscere Graziano

Antonio sta conoscendo Anna.

I due hanno trascorso insieme30 ore e c’è stato anche qualche bacio. A presentarsi anche Riccardo, 38enne,che negli ultimi anni ha vissuto all’estero. Si occupa di marketing e vuoleaccanto a sé una donna con cui fare una famiglia. Nadia e Adriano deciderannodi mettere fine alla loro frequentazione perché lui sembra avercela con ledonne.

Graziano è uscito con Samanta ma anche con Francesca. La prima decideràdi chiudere la conoscenza dopo aver saputo che Graziano ha intenzione diconoscere sia lei che Francesca. Giuseppe ne approfitta e decide di ballare conSamanta.