Anche oggi, 11 marzo 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Come sempre, non potevano mancare le anticipazioni su uno dei programmi più amati dai telespettatori. Secondo le anticipazioni di oggi, che come sempre non sono certe, potrebbe andare in onda la tanto attesa scelta di Aldo Palmeri. Ma facciamo un passo indietro alla puntata di ieri.

Cosa è successo ieri a Uomini e Donne?

Abbiamo visto una sorta di riassunto del percorso di Aldo e Alessia. Un percorso che inizialmente non è cominciato nel migliore dei modi. Basti pensare che, alla prima esterna, Aldo ha lasciato la location prima del tempo a disposizione.

Una conoscenza che però, con il passare del tempo, è diventata sempre più costante e piacevole per entrambi. Peccato però che, quando Aldo si era deciso a sceglierla, è arrivata una segnalazione su Alessia. Secondo un certo Gianfranco, Alessia mentre corteggiava Aldo stava con lui. Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Aldo ha addirittura sentito telefonicamente la madre di Gianfranco che ha confermato nuovamente le parole dette da suo figlio. Alessia, una volta in studio, ha subito precisato che una mamma non potrebbe mai dire qualcosa che possa infangare la reputazione di suo figlio.

Anticipazioni Uomini e Donne del giorno

Trono classico: La scelta di Aldo Palmeri

Nella puntata di oggi, semmai dovesse andare in onda il Trono Classico, vedremo che Alessia farà di tutto per convincere Aldo della sua sincerità.

Aldo chiamerà Gianfranco che nel suo racconto farà venire fuori un bel po' di incongruenze. Verrà fuori anche che questo ammiratore di Alessia ha fatto dei provini per Uomini e Donne. Aldo, a questo punto, si calmerà e chiederà ad Alessia se gli ha detto tutta la verità. D'improvviso i due si baceranno sorprendendo la stessa redazione che non sapeva praticamente nulla.

Trono Over: Litigio tra Bruna e Marialuisa

Nel caso in cui andasse in onda il Trono Over, anche se poco probabile, vedremo al centro dello studio Colomba. Silvano ha dormito in casa sua ma in cameretta. Antonio Jorio dirà la sua dicendo che non avrebbe mai accettato di dormire in cameretta mentre Colomba afferma che l'amore si può fare anche solo con gli occhi.

Colomba, a differenza della settimana scorsa, dirà di voler aspettare ancora un po' prima di uscire dalla trasmissione con Silvano. Giuseppe e Marialuisa si stanno conoscendo ma Bruna alluderà a un finto interesse di lui verso la dama. Tra le due dame ci sarà un acceso litigio…da che parte sta la ragione?