Lunedì 3 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne, il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi. La puntata in onda lunedì pomeriggio sarà dedicata alla seconda parte del trono classico. Dopo aver visto le presentazioni dei due nuovi tronisti, lunedì pomeriggio vedremo le esterne di Aldo e Tommaso. Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono classico, puntata 3 marzo 2014

Prosegue lo scontro tra Aldo e Alessia. Il tronista non si fida più della sua corteggiatrice, sebbene lei faccia di tutto per fargli cambiare idea.

Ad aggravare la posizione di Alessia arriva anche una ragazza di nome Raffaella, la quale dice di conoscere l'amico e presunto amante di Alessia e dice che i due stanno insieme da ben 5 mesi.

Anche una delle nuove arrivate in trasmissione, Luce, dice di conoscere molto bene il ragazzo in questione e decide ci chiamarlo per spiegargli quanto sta accadendo.

Subito dopo Maria comunica ad Aldo che Alessia vuole parlargli fuori dallo studio. Maria gli anticipa che si arrabbierà molto dopo le parole di Alessia. Nel frattempo, Luce rientra in studio e dice di aver parlato con l'uomo in questione dicendo che quest'ultimo ha confermato la sua versione dei fatti.

Si passa alle esterne di Tommaso: con Germana il rapporto va sempre a gonfie vele.

I due vanno a cena insieme e puntuale come sempre arriva il bacio. Flavia, invece, decide di fargli una sorpresa e si presenta sotto casa sua, chiedendogli di affacciarsi dalla finestra. Tommaso apprezza molto il suo gesto e le dice che da quando è arrivata Flavia è cambiata molto.