Se le vicende del trono classico di Uomini e donne catturano sempre l'attenzione dei fan più giovani del programma, è anche vero che proseguono sempre con grande successo di audience le puntate dedicate al trono over. E così oggi raccontiamo le anticipazioni di Uomini e donne della puntata registrata il 10 marzo. Ci soffermiamo su uno degli aspetti più divertenti: la sfilata maschile, con tema "Prova a resistermi".

Uomini e donne anticipazioni: "Prova a resistermi" - Giuliano

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che sarà una puntata piuttosto interessante quella che andrà in onda prossimamente e che è stata registrata il 10 marzo.

Oltre al fatto che in studio saranno presenti Samuel e Elga che racconteranno cos'è che non ha funzionato nella loro relazione, ecco che le anticipazioni di Uomini e donne si soffermano anche sulla sfilata maschile.

Grande divertimento, insomma. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne il primo a comparire è stato Giuliano, il quale ha deciso di travestirsi da Cyrano De Bergerac con l'aiuto di Anahi. La sua sfilata è impietosa, le dame lo bocciano in maniera severa e lui non completa neanche la passerella e se ne esce dallo studio.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, Giuliano si offende realmente e all'invito di Tina di ritornare nello studio, lui risponde con un secco no, perché le Dame non lo apprezzano e sono cattive con lui.

Scoppia poi, secondo le anticipazioni, anche una solita polemica tra Colomba ed Elga.

Uomini e donne anticipazioni: "Prova a resistermi" - Antonio, Sergio, Silvano

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che dopo è la volta di Antonio che, con l'aiuto di Anahi, veste con un elegantissimo smoking. Ecco che per lui arride il successo delle Dame che gli danno ottimi voti.

Subito dopo, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, compare Sergio in completo scuro, grande successo anche per lui, e poi compare Silvano. Il Cavaliere, con i suggerimenti di Anahi, veste un abito elegante color tortora e riceve voti altissimi. Le anticipazioni di Uomini e donne parlano anche dell'interesse di Colomba nei confronti del Cavaliere Silvano.

Uomini e donne anticipazioni: "Prova a resistermi" - Luca, Luigi e Giovanni

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che Luca, con l'aiuto di Anahi, decide di sfilare in accappatoio, i voti sono stati, come prevedibile, piuttosto bassi. Luigi, invece, secondo le anticipazioni di Uomini e donne decide di non affidarsi alla stilista, e soprattutto veste normalissimo perché ritiene di essere irresistibile così com'è, arrivano allora le stroncature di Elisabetta e Colomba.

Infine, l'ultimo a sfilare secondo le anticipazioni di Uomini e donne è Giovanni in abito blu. Intanto, però, si scopre che si sta vedendo con Onorina, la quale sembra apprezzare l'abito scelto dal Cavaliere.

Insomma le solite follie divertenti del trono over. A presto con le anticipazioni di Uomini e donne più aggiornate del web.