Ecco le prime anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e donne registrata ieri mercoledì 5 marzo e riguardanti il trono di Marco Fantini.

Il tronista Marco Fantini, molto amato dal pubblico di Uomini e donne e odiato da Tina Cipollari che continua a sostenere che si tratta di una persona falsa, è uscito con tre ragazze, Raffaella, Noemi e Beatrine, nessun bacio almeno per ora, ma tanto calore.

Uomini e donne anticipazioni: l'esterna di Marco con Raffaella

Attualmente tra le preferite di Marco vi sarebbe una certa Noemi, apprezzata anche dai fan per la sua timidezza, tuttavia nell'ultima registrazione non è passato inosservato il feeling con Raffaella.

I due si sono ritrovati davanti ad un caldo e romantico caminetto, si sono abbracciati diverse volte ma per ora nessun bacio. In studio Marco ammette che l'atmosfera è stata molto caliente.

Uomini e donne anticipazioni: l'esterna di Marco con Noemi

Bella come al solito l'atmosfera dell'esterna con Noemi ambientata in un giardino, la ragazza ha raccontato al tronista del dolore vissuto per la perdita precoce del papà, poi gli ha regalato un bacio Perugina e Marco non ha disdegnato di darle un bacio, per ora solo sulla guancia. Sotto una pianta di mandarini Noemi ha detto che se lui riusciva a prenderle un frutto l'avrebbe riportata poi in esterna, Marco ci riesce.

Uomini e donne anticipazioni: l'esterna di Marco con Beatrice

Marco è uscito anche con Beatrice.

La ragazza ha solo 19 anni ma è gia mamma di un bambino e divorziata dal marito. Come al solito Fantini si mostra educato ma il feeling non sembra a livelli altissimi anche perché la ragazza è uscita pure con Luca Viganò e ha ammesso di essersi trovata bene.

Per vedere questa puntata del trono classico di Uomini e donne dovremo attendere qualche settimana, ricordiamo infatti che le registrazioni sono sempre più avanti rispesso alla messa in onda.