Nella registrazione di oggi, 27 marzo, di Uomini e donne, Tommaso farà la sua scelta; tutte le anticipazioni di quello che potrebbe accadere oggi le potrete leggere nei prossimi paragrafi insieme alle parole scritte da Tommaso nella pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne.



Nella pagina del programma di Facebook c'è l'annuncio ufficiale che oggi si registra la scelta di Tommaso Scala; dopo mesi di attesa si saprà dunque con chi lascerà lo studio il bel tronista. Dopo l'ultima registrazione esterna, effettuata con Germana, tutti avevano dato per scontato che Tommaso avrebbe scelto lei, ma a quanto sembra i due avrebbero avuto un litigio nel frattempo e la scelta potrebbe ricadere sulla bionda Flavia, molto più apprezzata dal pubblico.

Nulla toglie, tra l'altro che il bel Tommaso possa scegliere Flavia anche condizionato dai voleri delle sue fan che da sempre hanno preferito Flavia alla ruspante Germana.



Cira un'ora fa, Tommaso ha scritto un post sulla pagina Facebook del programma in cui lascia trapelare tutto il suo nervosismo: "Buongiorno, emozionato da morireeeeee". Si capisce che dopo questa lunga attesa prendere definitivamente una decisione possa comportare per il bel tronista una tensione ben profonda.



La decisione di Tommaso sarà resa nota tra pochissimo, e la registrazione, a meno di slittamenti dell'ultimo minuto dovrebbe, come previsto, iniziare alle ore 16,00; circa due ore dopo lo studio verrà inondato dai petali rossi, simbolo ormai della formazione di una coppia nel programma.

Quindi intorno alle 18, minuto più minuto meno, la scelta di Tommaso sarà definitiva o Germana o Flavia lascerà lo studio al suo fianco.



Le anticipazioni non ci danno ancora modo di sapere insieme a quale delle due ragazze Tommaso lascerà lo studio di Uomini e donne, ma l'attesa ormai sta per finire.