E' stata confermata del sito ufficiale di Uomini e donne la notizia che sottolinea come la registrazione della scelta di Tommaso Scala si svolgerà nella giornata di oggi, giovedì 27 marzo 2014. Il tronista campano, dopo un percorso durato oltre cinque mesi sembra quindi essere arrivato al capolinea della esperienza nello studio di Maria De Filippi e deciderà oggi se iniziare una storia d'amore con la napoletana Germana Meli o con la toscana Flavia Fiadone.


Se fino al mese di febbraio, Flavia sembrava la grande favorita per la scelta finale, la situazione sembra essere cambiata tanto che le due corteggiatrici partiranno sullo stesso livello. Alcune voci in arrivo dal web raccontano addirittura di una preferenza a favore di Germana. In questa seconda ipotesi Flavia avrebbe grandi chance di diventare la prossima tronista al femminile ed affiancare Marco Fantini e Luca Viganò. Nel frattempo Tommaso è stato avvistato negli scorsi giorni sia a Napoli (ultima esterna con Germana) sia in Piazza Duomo a Milano (ultima esterna con Flavia).


Quali saranno gli ospiti in studio durante la registrazione?
Una anticipazione in arrivo dal sito di Maria De Filippi sottolinea inoltre come la scelta di Tommaso potrebbe essere testimoniata dalle amatissime ex coppia di Uomini e Donne: Aldo-Alessia ed Anna-Emanuele. Appuntamento al tardo pomeriggio per sapere con certezza il nome ufficiale della terza scelta 2014 di Uomini e Donne. Secondo voi chi parte favorita tra Flavia e Germana? E quali saranno le risposte delle due ragazze?