Ecco tutte le ultimissime news sui protagonisti della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne: Aldo, Alessia, Tommaso e Flavia.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia convivono

Aldo e Alessia tornano a parlare della loro storia d'amore e lo fanno nell'intervista videochat che hanno realizzato per il sito WittyTv qualche giorno fa. I due hanno risposto alle domande che gli erano state proposte dai loro fans.

Aldo e Alessia hanno confermato i rumors che in questi giorni circolavano sul web: da qualche giorno, infatti, i due hanno iniziato la convivenza assieme e si dicono entusiasti più che mai.

Oltre alla convivenza i due hanno intenzione di mettere su anche un'attività commerciale a Roma che gestirebbero assieme, ma al momento è ancora presto per parlarne. Entrambi i due hanno confessato di essere follemente innamorati l'uno dell'altro.

A chi chiedeva loro se avessero una canzone preferita, Aldo ha risposto che forse una delle loro canzoni potrebbe essere Pregherò di Giorgia e poi ha rivelato di aver temuto che il sì di Alessia fosse solo televisivo: tuttavia, si è dovuto ricredere.

Uomini e donne, news su Tommaso e Flavia

Prosegue a gonfie vele anche la neonata storia d'amore tra Tommaso e Flavia. La scelta di Tommaso è stata registrata venerdì pomeriggio e verrà trasmessa nel corso di questa settimana su Canale 5.

Una scelta che ha fatto emozionare il pubblico in studio compreso il nuovo tronista Luca Viganò che ha dichiarato di non essere riuscito a trattenere qualche lacrima durante il discorso di Tommaso a Flavia. Luca ha augurato il meglio al suo amico Tommaso sperando che la storia d'amore con Flavia possa durare per un periodo di tempo infinto.