Ecco che arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e donne, quelle relative alla puntata dedicata al trono classico registrata il 22 marzo. Se a tenere banco è sempre la situazione di Tommaso, indeciso tra Flavia e Germana, le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di come a divenire sempre più protagonista del salotto di Maria De Filippi sia la giovane corteggiatrice Beatrice, sempre più divisa tra Marco Fantini e Luca Viganò.

A dire il vero, le anticipazioni di Uomini e donne di questa registrazione (che presumibilmente andrà in onda tra questa e la prossima settimana) raccontano di una puntata interlocutoria, dove si sono ripetute le solite scaramucce tra Flavia e Germana, mentre gli altri tronisti approfondiscono la conoscenza delle corteggiatrici.

Comunque, un punto fermo c'è: Beatrice.

Vediamo allora cosa raccontano le anticipazioni di Uomini e donne di oggi 25 marzo.

Uomini e donne anticipazioni oggi 25 marzo, Beatrice: l'esterna con Marco

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano come l'esterna tra Marco e Beatrice sia stata assolutamente rivelatrice, anche se non decisiva. Marco e Beatrice, infatti, si incontrano all'aperto e danno inizio a un gioco, decidono infatti di scrivere i pregi l'uno dell'altro su di un muro, utilizzando colori di ogni tipo.

Al di là del gioco, però, le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Marco ha incalzato Beatrice, dicendo che è inevitabile che lui provi dei dubbi su di lei, dato che esce anche con Luca Viganò.

Beatrice sembra non reggere la situazione e decide di parlargli di sé, della sua vita, di quello che pensa. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e donne, Marco e Beatrice si sciolgono in un abbraccio molto passionale e delicato e a quanto pare i microfoni hanno registrato il battito accelerato di un cuore.

Insomma sembra proprio che Beatrice si sia praticamente già rivelata al suo Marco Fantini, anche se lui, a dire il vero, non sembra troppo preso.

Subito dopo le anticipazioni di Uomini e donne dicono che parte la registrazione dell'esterna di Beatrice e Luca Viganò.

Uomini e donne anticipazioni oggi 25 marzo, Beatrice: l'esterna con Luca

Luca Viganò è sembrato sin dall'inizio piccato. Le anticipazioni di Uomini e donne, infatti, raccontano di come il tronista sia stato piuttosto duro con la corteggiatrice Beatrice.

L'esterna è ambientata in riva ad un lago, su un meraviglioso belvedere. L'atmosfera è suggestiva ma tra Luca e Beatrice si sente palpabile la tensione.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di come Luca Viganò, in maniera piuttosto perentoria, abbia chiesto conto a Beatrice della sua indecisione. Luca Viganò, a quanto pare, sembra piuttosto nervoso ma, secondo quanto raccontano le anticipazioni di Uomini e donne, Beatrice si sarebbe schermata, non rispondendo nulla di concreto, ma lasciando per così dire scorrere il tempo.

L'esterna si chiude con un ballo tra Luca e Beatrice. C'è poca passione e poca intesa, Luca Viganò, secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Uomini e donne, avrebbe detto chiaramente che, per quanto lo riguarda, quello era l'ultimo ballo.

Uomini e donne anticipazioni oggi 25 marzo, Beatrice: lo studio e Maria De Filippi

Rientrati nello studio, come di consueto, si accendono le polemiche. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che Maria De Filippi ha chiesto a Luca se è vero quanto si percepiva nell'esterna con Beatrice, e cioè che era profondamente seccato. Il tronista risponde che in effetti è proprio così e Maria De Filippi lo invita a non badarci troppo e a continuare per la sua strada e per il suo percorso.

Che Beatrice abbia sbagliato tutto sin dall'inizio? Impossibile a dirsi. Noi intanto restiamo inattesa di nuove anticipazioni di Uomini e donne.