Mentre tutti si affannano a rincorrere Tommaso e Flavia, o Tommaso e Germana, ecco che oggi vogliamo parlare del nuovo tronista di Uomini e donne e delle anticipazioni che lo riguardano. Luca Viganò è entrato in punta di piedi nello studio di Maria De Filippi ma sembra essere un uomo dalle idee molto chiare e con degli obiettivi ben precisi. Ecco che allora le anticipazioni di Uomini e donne parlano di come il nuovo tronista si stia muovendo in maniera spregiudicata e come stia già facendo cadere ai suoi piedi sia Luce sia Beatrice.

Prima di raccontarvi le più aggiornate anticipazioni di Uomini e donne, ricordiamo che Luca Viganò ha sin dall'inizio chiarito quali sono i suoi obiettivi: a lui non interessa il successo e la fama, perché ha un lavoro che lo soddisfa e che gli permette di vivere bene, Luca è nello studio di Uomini e donne per cercare una compagna e null'altro.

Ecco allora le anticipazioni di Uomini e donne sulle ultime esterne di Luca Viganò con Luce e Beatrice.

Uomini e donne anticipazioni oggi 23 marzo: l'esterna di Luca e Luce

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano come l'esterna di Luca Viganò e Luce abbia dato già i primi riscontri importanti per comprendere verso quale direzione sta andando il trono classico in questa seconda parte di stagione. Luca e Luce sembrano assolutamente affiatati, hanno anche alcune esperienze tristi e tragiche nella loro esistenza che li accomuna. L'esterna è comunque all'insegna del divertimento e dell'allegria, la spensieratezza la fa da padrone. L'esterna si chiude con un bacio tenero e appassionato allo stesso tempo, vero e un pizzico imbarazzato.

Quando si torna nello studio, come di consueto, iniziano già le polemiche. Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano come Cristina abbia attaccato Luce, la quale con molta tranquillità ha risposto alle pseudo accuse. Insomma, Luca Viganò ha messo già i paletti sul suo modo di comportarsi.

Uomini e donne anticipazioni oggi 23 marzo: l'esterna di Luca e Beatrice

Con Beatrice, invece, la situazione è del tutto diversa.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano come il bel Luca Viganò, durante l'esterna, abbia trovato modo di parlare con Beatrice riguardo a un ballo galeotto con Marco Fantini. In un'esterna precedente, infatti, la bella corteggiatrice di Uomini e donne aveva ballato con l'altro tronista e i due erano sembrati sinceramente molto vicini.

Luca, in maniera gentile ma intelligente, chiede spiegazioni che, manco a dirlo, non arrivano perché del resto non potrebbero arrivare. I percorsi sono soltanto all'inizio, dunque tutto è ancora incerto.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano poi che l'esterna di Luca e Beatrice si è chiusa in maniera molto divertente, con lanci di farina e pomodoro tra i due. Luca Viganò, come sottolineano queste anticipazioni di Uomini e donne, è un ragazzo maturo e che vuole divertirsi, questo probabilmente farà girare la testa a molte corteggiatrici.

Uomini e donne anticipazioni oggi 23 marzo: l'esterna di Luca e Cristina

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano anche dell'esterna con Cristina, la quale cerca in ogni modo, en passant, di mostrare a Luca come siano vuote le esterne con Luce.

Insomma, anche Cristina ha capito che tra i due già c'è un interesse marcato.

Che ne pensate diLuca Viganò? Quali sono le sue strategie? A chi assomiglia tra i tronisti del passato? A presto con le anticipazioni di Uomini e donne.