Cari amanti di Uomini e donne, il talk show di Canale 5 che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45, oggi siamo qui per rassicurarvi, o perlomeno per tranquillizzare quella fetta di lettori che in questi giorni è incappata in una notizia in circolo sulla rete riguardante le possibili dimissioni di Maria de Filippi dal programma da lei stessa creato.

Anticipazioni Uomini e Donne sul futuro di Maria de Filippi

In una recente intervista su BubinoBlog, sito di notizie sulla tv, la conduttrice avrebbe fatto intendere, per malinteso, che il programma, nato nel lontano settembre del 1996, sarebbe la trasmissione più a rischio che conduce e, quindi, alla possibilità di farlo condurre a qualcun altro. In realtà, letta così, la frase non si capisce molto, e al massimo si potrebbe intuire che la conduttrice della tv italiana per eccellenza, cerchi di far passare il messaggio che presto potrebbe cedere il posto, o addirittura farsi scalzare da qualcun altro. Tutto frainteso: è allarme in rete. Ecco le ultime anticipazioni dal web.

Maria de Filippi decide di re intervenire sul blog quando capisce che le sue parole vengono equivocate; in realtà, spiega la conduttrice, voleva dire di ritenere Uomini e Donne, per quanto riguarda la conduzione, il programma che improbabilmente lascerebbe nelle mani di qualcun altro, ergo, l'esatto opposto di quello che è stato capito in un primo momento: tutti salvi, possiamo dormire in pace!

Successivamente viene chiesto a Maria de Filippi, dato che i speranzosi sono in molti, se in un futuro non troppo lontano ci sarà qualche possibilità di poter vedere l'approdo del talk show di Canale 5 nella domenica pomeriggio. La conduttrice risponde di aver ricevuto alcune richieste in merito, ma di aver risposto sempre di no, e pertanto non intende cambiare idea.

Insomma vi abbiamo portato una bella anticipazione e una un po' meno piacevole riguardo il futuro di Uomini e Donne, almeno per chi in settimana, vuoi per lavoro, vuoi per altri impegni, non può guardare le vicissitudini di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. A voi sarebbe piaciuto l'appuntamento di domenica o preferireste dare priorità a qualche altro programma o alle tanto seguite soap?