Il talk show televisivo di successo di Uomini e donne continua ad appassionaremigliaia di spettatori di canale 5. Dopo la scelta della tronista AnnaMunafò e del tronista Aldo Palmieri, il nuovo tronista ed ex corteggiatore Marco Fantini molto amato dalle teenager ha portato in esterna le corteggiatrici Raffaella, Noemi e Beatrice.

L’ex corteggiatore di Carpi dopo essere statorifiutato dall’ex tronista Anna Munafò,e nonostante le polemiche dei tanti fans e della storica opinionista Tina Cipollari, che lo accusano diessere falso e calcolatore per aver accettato troppo presto il trono di UeD dopoil rifiuto della tronista, ha replicato sulla sua fanpage di Facebook: “Se nonmi ha voluto è meglio andare avanti”, e ha avuto le sue prime esterne datronista con le sue corteggiatrici.

Nellaregistrazione dell’esterna andata in onda durante la puntata del 5 marzo, iltronista dagli occhi di ghiaccio sembra essere stato colpito dal fascino di Raffaella: infatti, i due ragazzi hannoparlato a lungo davanti al caminetto, mostrando un grande feeling, e Marco instudio ha dichiarato che durante l’appuntamento con la corteggiatrice l’atmosferaera diventata molto intima e passionale, anche se non è scattato il bacioappassionato.

Ma nonfinisce qui: il cameriere di Carpi ha iniziato a conoscere anche lacorteggiatrice Beatrice, una ragazzamadre di 19 anni, ma durante l’esterna trai due ragazzi non sembra esserescattata la scintilla dell’amore. Invece l’appuntamento con la corteggiatrice Noemi è stato molto emozionante: la ragazza ha raccontato a Marco il grande dolore che porta dentro peraver perso il padre, e ha chiesto al tronista di prenderle un frutto dall’alberodi mandarino del giardino dove si trovavano come simbolo d’amore.

Ad ognimodo nonostante le varie polemiche e accuse, il tronista sta continuando ariscuotere un grande successo tra le fansscatenate di Uomini e Donne, che quotidianamente postano commenti emessaggi d’amore e di apprezzamento sulla fanpage del social network di MarcoFantini: “ Sei bellissimo e dolcissimo, ti adoriamo, mi raccomando stai semprecon noi”.