Marco e Noemi rappresentano la coppia che sta facendo impazzire il web. Marco Fantini come molti sanno è uno dei due nuovi tronisti, insieme a lui Luca Viganò. Marco inoltre viene ricordato da molti fan per essere l'ex corteggiatore di Anna Munafò. Ecco alcune notizie sulla nuova coppia ormai consacrata dal web: Marco e Noemi



Il web sembra essere ormai pazzo di questa coppia. Marco e Noemi sono andati in esterna ben due volte e tra i due c'è stata fin da subito una perfetta alchimia. Inoltre l'ultima esterna è stata molto più romantica di quella precedente.





Entrando nei dettagli, protagonista dell'ultima puntata è stata la pioggia. Infatti i due si incamminano nella pioggia, muniti di ombrello, ed è proprio durante questa che Noemi svela a Marco un segreto. Noemi parla del proprio passato e svela a Marco come abbia perso a solo un anno il proprio padre. Marco reagisce abbracciandola. La camminata continua e Noemi regala un cioccolatino a Marco, con quest'ultimo che ricambia con un bacio sulla guancia.



I fan di Marco hanno ormai deciso che Noemi è quella giusta, escludendo a priori le altre due contendenti, Beatrice e Raffaella.



E voi approvate questa coppia o pensate che sia solo un fuoco di paglia? Soltanto il tempo potrà dirci se veramente Noemi e Marco possano essere una coppia, anche se per il momento le cose promettono bene. Non resta altro che rimanere sintonizzati su Canale 5 e seguire Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, che va in onda dal lunedi al venerdi alle ore 14 e 45.