L'infinita attesa che abbiamo dovuto sopportare per vedere Tommaso Scala scegliere una delle due corteggiatrici, Germana Meli o Flavia Fiadone, sta giungendo al termine: oggi 27 marzo Tommaso Scala farà la sua scelta!



Quindi carissime e carissimi fan di Uomini e donne e di Tommaso Scala, a brevissimo saprete chi sceglierà il tronista. Ma chi tra la mora e la bionda sarà la fortunata?



Ieri è stata trasmessa la puntata in cui Tommaso Scala è uscito in esterna solo con Germana Meli, poiché conoscendola meno rispetto a Flavia Fiadone, voleva più tempo solo per Germana, in modo tale da arrivare verso il giorno della sua scelta con sicurezza e consapevolezza di scegliere chi effettivamente lo fa stare bene.





In onda oggi invece, vedremo le ultime esterne che ha fatto con le due ragazze prima di scegliere, infatti, Tommaso Scala è stato avvistato sia a Napoli, con Germana Meli, che a Milano, con Flavia Fiadone.



Non ci sono particolari rumors che ci indicano o confermano la vera scelta di Tommaso Scala, girano voci che scelga Germana, altre smentiscono e altre ancora affermano che la scelta in realtà sia Flavia. Dunque noi non diremo nulla, semplicemente vi consigliamo di guardare la puntata perché probabilmente potrete intuirlo dalle esterne!



Infine, probabilmente nella puntata della scelta che sarà registrata oggi e che andrà in onda a breve, saranno presenti anche gli altri tronisti che hanno già lasciato lo studio, stiamo parlando di Anna Munafò, accompagnata da Emanuele Trimarchi, e Aldo Palmieri, con la sua bella Alessia Cammarota.