Dopo la scelte turbolente ma a lieto fine di Anna Munafò verso Emanuele Trimarchi, e di Aldo Palmeri verso Alessia Cammarota, dovrebbe essere arrivato anche il momento della scelta di Tommaso Scala, che potrebbe aarrivare nella registrazione per una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, prevista per mercoledì 5 marzo 2014.

Il tronista napoletano di Uomini e Donne, sceondo le ultime anticipazioni ha già dichiarato di stare andando verso la scelta, ricordate la frase di Tommaso? "Flavia sta qui perchè lo voglio io". E quando smentì Germana che presuntuosamente aveva asserito che se fosse scesa sin dall'inizio del trono, avrebbe già portato a casa Tommaso?

Nonostante tutte le liti e i disguidi, pensiamo che nelle precedenti scelte di Aldo ma anche di Anna, i corteggiatori prescelti sono stati proprio quelli con cui c'erano più problemi di comunicazione, di compatibilità, proprio perchè vi era un confronto e una voglia di sconoscere meglio l'altro, che chiunque ce l'ha quando i sentimenti ci sono.

Altro indizio, tutto sommato per ragazzi giovani se non giovanissimi, è molto più facile rischiare in amore e dunque scegliere con il cuore più che con la testa, ecco perchè alla fine Tommaso sceglierà Flavia.

Tommaso e Germana, troppa sinstonia per stare insieme, provengono da mondi simili, quasi come se venisse a mancare la vogli della scoperta e della sfida.

A vedere le loro esterne, non sembra ci siano quei stimoli particolari se non quelli fisici, fra l'altro a Uomini e Donne è quasi sempre valsa la regola del tempo.

Ovvero alla fine i tronisti scelgono guarda caso coloro con cui hanno vissuto più momenti. In base a parole, annunci e indizi, Flavia pare proprio essere in netto vantaggio su Germana per la scelta finale di Tommaso Scala.

Immaginare la risposta non è difficile, quando con una certa spontaneità si afferma come ha fatto Flavia Fiadone: "Non riesco ad immaginarmi fuori di qui senza Tommaso", credo ci sia da darle credito, per quanto mi riguarda se davvero fosse scelta, la riposta non potrà non essere un SI.