Ricapitoliamo le anticipazioni dettagliatissime di quello che è successo nella registrazione del trono classico di Uomini e donne di sabato scorso, potrebbe far capire se la scelta di Tommaso sarà indirizzata a Flavia o a Germana

Quello che già fa riflettere, è la dichiarazione di Maria De Filippi che si dice certa che Tommaso non è tipo che tiene conto del tifo e degli umori del pubblico nel fare la sua scelta ,vorrà dire qualcosa? Visto che Maria ha anche annunciato per certa la scelta di Tommaso durante la settimana, la cui registrazione potrebbe essere effettuata fra giovedì 27 e sabato 29 marzo 2014.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, Tommaso e l'esterna con Germana

La registrazione del 22 marzo comincia con i soliti video che riguardano quanto accaduto nelle puntata scorse, soprattutto con la decisone di Tommaso di fare una solo esterna che esclude Flavia, preferendo approfondire con Germana che ha conosciuto meno, questo per non avere rimpianti nel momento della scelta.

In uno di questi rvm, viene mostrata Flavia in lacrime e incavolata perchè Tommaso ha scelto di fare solo un'esterna con Germana, si sente già la fidanzata del tronista, e probabilmente potrebbe essere questo a condannarla, Tommaso non ama dare certezze e non apprezza chi si pone sul piedistallo.

Finalmente parte il video sull'esterna del tronista con Germana.

La corteggiatrice prova a fare la Kim Basinger di 9 settimane e mezzo, ma non si spoglia in realtà, poi gli legge una lettera e nel mentre si commuove. Tommaso apprezza, prima la stringe a sè e poi la bacia.

Nello studio di Uomini e Donne scoppia l'ira di Flavia, stavolta la vittima è Tommaso, tutta l'ostentata educazione finisce in qualche parolaccia contro il tronista, e anche Tina e Gianni le si mettono contro.

Germana ovviamente non perde tempo a metterci del suo.

Ma quando Maria passa agli altri tronisti, Tommaso e Flavia non fanno altro che scambiarsi frasi seguite da risatine, dunque? E' già tutto deciso? La scelta è da tempo Flavia, e Germana è stata usata solo per far svegliare la biondina? Tanto che quando Maria chiede a Tommaso con chi voglia ballare, senza esitazioni lui lo fa con Flavia.

Successivamente c'è stato anche il ballo con Germana, ma in questo caso è stata quest'ultima a invitarlo. Al termine della registrazione Tommaso va da Flavia con dolcezza, ma la redazione stoppa il tutto.

Ringraziamo una talpa fans del profilo FB di Tommaso e Flavia per i tanti dettagli, in cui io ho provato a saltare le esaltazioni di parte con qualche considerazione più obiettiva.

Considerazione personale. Diversi indizi e spesso contrastanti, spesso il tronista di Torre del Greco se ne esce con battute per deviare la direzione della sua scelta che a mio parere è già nella sua testa.

Attendiamo dunque la registrazione finale che avverrà fra qualche giorno, probabilmente alla fine la spunterà Flavia, ma il suo mondo e quello di Tommaso sono abbastanza lontani, per cui lasciamo qualche possibilità di scelta anche verso Germana.