Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e donne sul trono classico, dopo l'unica esterna di Tommaso che ha deciso di farla con Germana, ritenendo inutile un'eventuale con Flavia, al termine della prossima registrazione di giovedì 20 marzo 2014, dovremmo venire a conoscenza del nome della ragazza scelta da Tommaso.

La corteggiatrice favorita alla scelta è da sempre Flavia Fiadone. Potrebbe essere che Tommaso abbia scelto di fare un'esterna solo con Germana per addolcirle o anticiparle in qualche modo che la sua scelta in effetti sarà diretta a Flavia?

Niente di eccezionale trapela dai social network, tutto resta avvolto nel mistero, e qualcuno profetizza che la registrazione della puntata inerente la scelta di Tommaso, potrebbe addirittura slittare a giovedì 27 marzo 2014.

Intanto i fans di Uomini e Donne parlano tanto di Aldo e Alessia. Il gossip ha travolto il web con la presunta fine della relazione d'amore tra i due ragazzi. Ogni giorno la frittata è rivoltata, ma le anticipazioni più recenti confermerebbero invece che i due vanno d'amore e d'accordo.

Proprio la puntata di Uomini e Donne del 17 marzo 2014, potrebbe essere dedicata al viaggio di Alessia e Aldo a Venezia e al romantico e bellissimo soggiorno, così si mormora.

Un'altra anticipazione attesa, è se oltre a Luca e Marco, ci sarà l'ingresso di una tronista.

Si è parlato di Teresa Cilia tante volte, la passione mancata di Tommaso. Se ci affidassimo ai tempi che Uomini e Donne dedica al trono classico, molto meno che a quelli relativi al trono over, c'è da pensare che per questa stagione che si concluderà a fine maggio, c'è appena il tempo per le scelte di Luca e Marco, dunque....Niente donne sul trono.

Mentre Luca ha dato il suo primo bacio (leggi qui), la grande attesa e l'interesse del pubblico e dei fans di Uomini e Donne sono per la scelta di Tommaso, attendiamo ulteriori anticipazioni.