Eccoci con le anticipazioni. E' finita la registrazione di oggi 13 marzo 2014 del trono classico di Uomini e donne, il colpo di scena è stata la scelta di Tommaso per Germana. Detta così sembrerebbe una sconfitta per Flavia, in realtà non si tratta della scelta finale, ma solo della decisone di fare un'esterna solo con Germana, rifiutando quella di Flavia. Ma tutto ha il suo perchè, e cerchiamo di capirlo con il dettaglio delle anticipazioni.

Anticipazioni Tommaso, registrazione Uomini e Donne del 13 marzo 2014, trono classico

Maria De Filippi anticipa che Tommaso è vicino alla scelta.

Per questo motivo Flavia e Germana erano chiamate a organizzare delle esterne ma alla fine sarebbe stato il tronista a scegliere con chi uscire. Le due corteggiatrici si auto promuovono con un video.

Nel primo rvm si vede Germana che fa entrare la redazione di Uomini e Donne in casa sua, dove c'è un'amica che cerca di dare le motivazioni giuste per cui Tommaso dovrebbe sceglierla. Al termine della promo-scelta entra nello studio.

Tocca al video di Flavia, lei fa affidamento solo a se stessa, racconta un po' i luoghi e le abitudini della sua Milano, alla fine afferma che per completare il quadretto manca solo Tommaso. Anche lei entra in studio e come sempre comincia a litigare con la rivale.

In tutto il caos cercano poi di dare altre motivazioni per cui il tronista di Torre del Greco dovrebbe scegliere una delle due.

Tommaso Scala è chiamato ad una scelta fondamentale ma non definitiva e decisiva sull'esito della scelta finale vera e propria. A sorpresa il tronista di Uomini e Donne sceglie di fare l'esterna solo con Germana perchè afferma di avere avuto meno tempo per conoscerla e vuole cercare con un'ultima uscita di colmare quel gap che probabilmente c'è ancora a favore di Flavia (questa è una mia considerazione), Tommaso invece asserisce che non vuole avere rimpianti dopo la scelta finale.



Tommaso aveva già asserito tempo fa che l'arrivo e la frequentazione di Germana lo avevano messo in crisi su una scelta che sembrava ormai orientata su Flavia.

Riuscirà Germana a convincere Tommaso a portarlo dalla sua parte definitivamente? Oppure il ragazzo avrà la conferma che la scelta giusta e i suoi sentimenti ed emozioni sono più forti per Flavia?