Che fine ha fatto lo scanzonato Tommaso Scala? A quanto pare nella registrazione del trono classico di Uomini e donne di oggi 5 marzo 2014, il tronista di Torre del Greco si è dimostrato poco entusiasta e molto combattuto, e naturalmente non ha fatto la scelta che in molti si attendevano.

Secondo le ultime anticipazioni e news, le esterne di Tommaso con Flavia e Germana sono state meno coinvolgenti del solito. Vediamo cosa è successo nelle uscite con le due corteggiatrici e lo strano comportamento finale di Tommy.

Anticipazioni Uomini e Donne 5 marzo 2014

Esterna Tommaso-Germana: lei è andata a casa sua presentandosi con tanto di pasticcini, ha trovato la mamma che poi è andata ad avvertire Tommaso.

Era il compleanno della ragazza e ha voluto festeggiarlo così, ma l'accoglienza di lui non è stata molto calorosa. I due ragazzi si sono appartati ben presto e si sono anche baciati fra coccole, abbracci e l'immancabile denigrazione di Germana nei confronti di Flavia, finale a parte, un'esterna senza emozioni.

Esterna Tommaso-Flavia: inizio non incorraggiante nemmeno con lei a Roma, subito una mezza lite su Germana, poi tutto da interpretare quello che lui le ha detto: "Dammi un motivo per sceglierti", banale anche la risposta: "Perchè ti voglio", ormai un rituale visto e sentito già tante volte. Flavia perde il suo presunto self-control e spara qualche parolaccia di troppo parlando ancora di Germana ma non solo.

Dov'è finita la ragazza di classe che voleva far credere di essere? L'uscita finisce con le coccole ma qualcosa non quadra più.

Lo strano comportamento di Tommaso trova conferma quando Flavia si alza per invitarlo a ballare ma lui si rifiuta. Successivamente ci prova Germana ma prende anche lei il 2 di picche. Maria De Fillippi gli chiede a cosa sia dovuta la sua freddezza, Tommaso risponde che non riesce a immaginarsi come potrebbe fuori da Uomini e Donne, una relazione con Flavia o Germana

Tommaso farà la sua scelta il 12 marzo nella prossima registrazione? A questo punto tutto può accadere, chi pensava che oggi avrebbe scelto Flavia, dovrà ricredersi. L'unica scelta di oggi, è stata l'eliminazione di Carmen.