È il momento di fare le prime importanti presentazioni. Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di come Luce Berrucchi stia pian piano facendo breccia in Luca Viganò, il nuovo tronista di Uomini e donne.

Ebbene, in questo articolo racconteremo cos'è successo nella puntata registrata il 13 marzo, ed oltre le consuete anticipazioni di Uomini e donne cercheremo di capire meglio chi sono i protagonisti della storia che raccontiamo, Luca Viganò e Luce Berrucchi, per capire se sarà uno dei percorsi che maggiormente terranno con il fiato sospeso i fan di Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni: l'esterna di Luca Viganò e Luce Berrucchi

Le anticipazioni di Uomini e donne hanno mostrato come Luce sia riuscita a fare immediatamente colpo su Luca Viganò, al punto che il tronista ha deciso di portarla in esterna addirittura due volte di seguito.

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne la seconda esterna, quella della puntata registrata il 13 marzo, è stata particolarmente interessante, al punto che, a quanto pare, si assisterà al primo bacio appassionato della seconda parte della stagione di Uomini e donne.

In effetti, le anticipazioni di Uomini e donne raccontano anche che, subito dopo l'esterna conclusasi con il bacio con il tronista Luca Viganò, la bella Luce abbia dato spettacolo scontrandosi con le altre corteggiatrici e mettendosi in bella mostra.

In più, sempre secondo le anticipazioni di Uomini e donne, avrebbe già dichiarato dinanzi alle telecamere il suo debole per Luca Viganò.

Uomini e donne anticipazioni: chi è Luce Berrucchi, lo ricordano Aldo e Alessia

Ma chi è Luce Berrucchi? Le anticipazioni di Uomini e donne la dipingono come una ragazza molto determinata e che sembra sapere come ci si mette in mostra e come attirare l'attenzione dei tronisti.

In realtà, molti ricordano Luce Berrucchi anche per un altro episodio, e questa volta non riguarda Luca Viganò, ma la coppia formata da Aldo e Alessia.

Luce Berrucchi era riuscita a mettersi in mostra proprio nel momento in cui Aldo e Alessia stavano attraversando la peggiore crisi. Luce è colei che era intervenuta credendo ciecamente alle parole del ragazzo che aveva messo in discussione la sincerità di Alessia Cammarota.

Poco c'è mancato che Aldo e Alessia non riuscissero a completare il loro percorso!

Uomini e donne anticipazioni: Luca e Luce, i nuovi Aldo e Alessia?

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, l'esterna di Luca e Luce è andata molto bene. La corteggiatrice mora e dagli atteggiamenti schietti e diretti sembra riuscire a fare breccia nel cuore di Luca Viganò che, come ha sempre dichiarato, nelle donne guarda soprattutto la simpatia e il sorriso, e soprattutto che abbiano qualcosa di diverso da tutte le altre.

Andando di qua e di là sul web ci siamo imbattuti in alcuni commenti che parlavano di Luca e Luce come i possibili nuovi Aldo e Alessia. Noi restiamo sempre in attesa di nuove anticipazioni di Uomini e donne, ma da quel poco che abbiamo visto, a noi personalmente sembra che il paragone non regga. Voi che ne pensate?

A presto con le anticipazioni di Uomini e donne.